OnePlus 5
OnePlus 5 è uno dei dispositivi più chiacchierati (e performanti) dell’anno, nel bene o nel male

Tutti coloro i quali avrebbero voluto acquistare un OnePlus 5 nella colorazione Midnight Black, purtroppo non potranno più farlo. Sul sito ufficiale del brand infatti, questa colorazione è terminata e secondo quanto comunicato dall’azienda, non tornerà più disponibile.

La versione da 8GB quindi resta in listino solo nella variante Slate Gray che al momento risulta temporaneamente non disponibile. Le uniche versioni acquistabili sono la Slate Gray e la Soft Gold entrambe da 6GB RAM.

OnePlus non ha comunicato alcuna spiegazione in merito a questo decisione. Possiamo ipotizzare che si tratti di una scelta legata a voler vendere anche le rimanenze di magazzino degli altri modelli. Oppure una volta raggiunto il limite di vendite prefissato, l’azienda non voglia più produrre un determinato modello.

Si tratta di supposizioni, l’unica certezza è che la colorazione Midnight Black è ufficialmente sparita dal mercato. OnePlus comunque non è nuova alle sorprese e infatti possiamo aspettarcene qualcuna.

Dopo la collaborazione per la realizzazione della Colette Edition e della JCC Edition potrebbe arrivare una nuova versione esclusiva. Chissà se a breve non possa arrivare anche un OnePlus 5T con la colorazione base proprio Midnight Black tanto apprezzata da utenti e critica.

 

FONTEOnePlus
Articolo precedenteTIM Five ExtraGo è una nuova offerta di TIM a 5€ ogni 4 settimane!
Articolo successivoiPhone 8, 8 Plus e iPhone X: ecco le 10 differenze che vi aiuteranno a scegliere