In molti Paesi, soprattutto negli Stati Uniti, si sono verificati dei ritardi nella consegna dei Google Pixel, in particolar modo la versione Google Pixel 2, ordinati con Google Store. Si stima che il ritardo medio delle consegne ammonta ad un intero mese, in alcuni casi anche di più. Questo ha portato scontento e disappunto nei consumatori che hanno acquistato il tanto desiderato smartphone.

Per rimediare a questo spiacevole inconveniente Google ha deciso di dare in regalo una cover a questi acquirenti. Se siete uno/a di loro, avrete sicuramente ricevuto l’email informativa di Google, in cui vengono fornite tutte le motivazioni e indicazioni riguardo quest’accaduto. Per ora, però, è stato verificato che in Italia non ci sono stati casi del genere.

Le cover date in regalo hanno mediamente un valore di circa 40 dollari, quindi quasi 50 euro, e sono tutte in ottimo materiale e dal design ridefinito. Si può scegliere una cover per il retro del proprio smartphone tra quelle che Google proporrà nell’email. Solitamente viene proposta in regalo una cover a tinta unita oppure delle varianti colorate dai temi astratti.

Ecco un esempio di cover tra quelle disponibili con design a fantasia.

I Google Pixel attualmente disponibili su Google Store e più acquistati sono il Google Pixel 2 Blu e il Google Pixel 2 XL Bianco e Nero. Consultando lo Store si potranno trovare anche tutti gli altri modelli e relative varianti disponibili per l’acquisto.

In particolare, ci sono: Pixel 2 da 64 GB nero consegnato in 2-3 settimane, il Pixel 2 da 128 GB bianco e consegnato subito, il Pixel 2 da 128 GB bianco consegnato il 4-5 settimane, il Pixel 2 XL da 64 GB nero consegnato entro il 28 ottobre e il Pixel 2 XL da 128 GB nero consegnato subito. Ovviamente questi dati sono relativi perché le vendite possono cambiare costantemente.

 

 

Articolo precedenteiPhone 8, situazione vendite preoccupante per Apple
Articolo successivoPassa a Tre: minuti illimitati, 1000 sms, 30 GB e smartphone ad un prezzo incredibile