HTC U11

Android Oreo da oramai due mesi è presente sulla scena mondiale come versione aggiornata del sistema operativo made in Google. La nuova veste del robottino verde però è ancora ignota alla stragrandissima maggioranza di utenti che adoperano smartphone non iOS. Il motivo è quello di sempre: BigG sviluppa il suo software per i dispositivi di casa, Nexus e Pixel, e lascia poi la palla alle altre aziende per il successivo upgrade su altri cellulari.

HTC U11 ed Android Oreo: ora ci sono delle date

Nel corso di questo autunno sono attesi gli aggiornamenti ad Android Oreo dei migliori top di gamma presenti sul mercato. Tra questi, ovviamente, non può mancare l’HTC U11. Il device della casa taiwanese è uno dei più importanti ad approdare nella famiglia di Oreo.

Secondo indiscrezioni che ci arrivano via Twitter dal famoso leaker “LlabTooFeR”, l’azienda ha da poco iniziato i primi test di sviluppo per il nuovo Android. Per tal ragione si può con certezza quasi assoluta affermare che l’aggiornamento alla versione 8.0 del sistema operativo avverrà entro qualche settimana, tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

HTC in questo senso dovrebbe essere una delle prime aziende ad adottare Oreo. Sarà interessante assistere alla sfida con altri top di gamma per vedere se l’U11 riceverà l’agognato upgrade prima del Samsung Galaxy S8 e Note 8.

VIAphandroid
Articolo precedentePayPal, attenzione alla truffa del finto pagamento online tramite mail
Articolo successivoRecensione AUKEY Treppiedi, uno dei migliori per smartphone