Whatsapp nuovo aggiornamento

In un mondo in cui di WhatsApp non ne possiamo più fare a meno, tra le innumerevoli applicazioni e trucchi, eccovi la lista delle migliori applicazioni per creare finte conversazioni.

Le migliori app per creare finte conversazioni su WhatsApp

Siete burloni e vi piace fare scherzi ai vostri amici?. Sul Play Store sono disponibile una lunga serie di applicazioni create appositamente per fingere conversazioni su WhatsApp. Curiosi di conoscerle da vicino?

Yazzy

Sicuramente la più famosa tra tutte quelle elencate nell’articolo. Yazzy è l’applicazione ideale per chi vuole realizzare scherzi a regola d’arte. Creata appositamente per fingere chat su Facebook, Twitter, WhatsApp e molto altro ancora.

L’applicazione è totalmente gratuita, con questa, data la sua interfaccia grafica molto simile all’app di messaggistica, potrete davvero fingere di aver parlato con un particolare utente, per poi condividere la conversazione sulla rete.

Se interessati al download, l’applicazione può essere scaricata gratuitamente dal Play Store, premendo questo link.

Fake Chat Simulator

Applicazione a pagamento, potrete utilizzarla gratuitamente solamente per i primi 20 messaggi, poi sarete costretti a sborsare una piccola quota. Interfaccia grafica praticamente identica a WhatsApp, in breve tempo potrete fingere di aver conversato via chat con qualcuno, quando in realtà non lo avete fatto. Vi basterà creare un contatto non reale, selezionare una qualsiasi foto profilo e poi, di mano in mano, scrivere anche i messaggi che vi sareste scambiati.

Fake Chat Simulator può essere scaricata direttamente dal Play Store a questo link.

WhatsFake

Applicazione abbastanza famosa, ma con una grandissima limitazione, non è completamente gratuita. Non fraintendete, si può scaricare gratuitamente dal Play Store, ma su ogni finta conversazione verrà stampato il logo dei produttori dell’app.

Per rimuoverlo, sarà necessario pagare una determinata cifra, e potrete utilizzarla tranquillamente per sempre. Detto questo, l’app è comodissima e semplicissima da utilizzare. Scaricatela, create la falsa conversazione e condividetela.

Se interessati, può essere scaricata gratuitamente da questo link.

Articolo precedenteeSIM Manager è sul Play Store, ecco come funziona l’applicazione
Articolo successivoLeagoo S8 ed S8 Pro: approfittate del 50 per cento di sconto per chi lo preordina