C’è grande fermento in Italia ed in tutto il resto del mondo in vista dell’arrivo ufficiale sul mercato di iPhone X. Il dispositivo, con cui casa Apple va a festeggiare il decennale della sua fortunatissima serie, ha catturato la stragrande maggioranza degli appassionati con il suo design borderless. Nel finale del 2017 e soprattutto durante tutto il 2018 è previsto un vero e proprio boom di vendite per il neoarrivato melafonino.

HTC U12 come, se non meglio, di iPhone X

Il mercato degli smartphone, comunque, non si ferma ai soli iPhone. Sempre per il 2018 sono attesi nuovi device (forse anche migliori) tra cui ovviamente l’HTC U12. Il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese dai primi render (non ufficiali, ma molto plausibili) si mostra come un vero e proprio gioiello di eleganza.

La caratteristica fondamentale di HTC U12 dovrebbe essere proprio il display. Lo schermo composto da ben 5,9 pollici con tecnologia Q-HD andrà ad occupare tutta la parte anteriore dello smartphone. Proprio come in iPhone X non ci sarà spazio per alcun tipo di tasto. Il risultato che ne consegue è un design senza precedenti abbinato ad una tecnologia davvero super.

Come ovvio non ci è dato conoscere con precisione le altre novità specifiche del device che vedremo nella prima metà del 2018. Vi lasciamo però con questo video riassuntivo che ci immerge già nell’esperienza mistica di HTC U12.

https://www.youtube.com/watch?v=WXE1kKOxKSk

VIAyoutube
Articolo precedenteWhatsApp: genitore invia video hot sulla chat della scuola del figlio
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 in offerta a soli 499 euro con garanzia Italia