whatsapp bloccato in cina

Il mondo degli smartphone negli ultimi anni ha subito un’evoluzione pazzesca, portando spesso gli utenti ad aspettare il prossimo aggiornamento per ogni app con molta trepidazione.

Una tra tutte è di sicuro WhatsApp, applicazione regina degli store che conta ormai centinaia di milioni di utenti in giro per il mondo. Molti sono stati i cambiamenti che hanno interessato la nota app di messaggistica istantanea negli ultimi tempi ma pare che qualcosa di davvero significativo sia in arrivo.

Arriva la possibilità di cancellare i messaggi di WhatsApp

Secondo alcuni rumors che sono arrivati durante le ultime ore, un nuovo aggiornamento sarebbe in fase finale. Questo update permetterà di cancellare i messaggi una volta inviati.

Con il suo arrivo ci sarà quindi la possibilità di cancellare i messaggi di WhatsApp per tutti, e ciò vuol dire che se un utente deciderà di cancellare un messaggio inviato, non sarà poi l’unico a non vederlo più. Tutti infatti sanno che inviando un messaggio, nel momento in cui questo verrà cancellato da voi, resterà comunque visibile al destinatario.

whatsapp messaggi cancellati

Non sarà possibile però non lasciare traccia di quanto accaduto. Infatti sulla conversazione verrà fuori il testo “Questo messaggio è stato eliminato”, in modo tale che il destinatario possa sapere che qualcosa è stato cancellato.

Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, ma una feature del genere rappresenterebbe l’inizio di una nuova era per tutti gli utenti di WhatsApp.

Articolo precedenteTre insieme a Samsung per offrire la migliore promozione di Ottobre 2017
Articolo successivoUMIDIGI S, recensione dello smartphone misterioso dall’ottimo prezzo