wind

Wind tra i grandi brand di telefonia è uno dei più attivi sul mercato. Il gestore (da poco unitosi con Tre) sta attuando una forte politica di espansione con promozioni low cost create ad hoc per attrarre quanto più pubblico possibile dai gestori rivali. In particolar modo l’azienda ha messo gli occhi sui clienti TIM e su quelli appartenenti agli operatori virtuali. Nelle scorse settimane, a questo proposito, vi abbiamo presentato una grande promozione intitolata “Smart 7 Gold”.

Ancora poche ore la Wind Smart 7 Gold

Arrivati all’13 Ottobre, questa promo è oramai giunta vicino alla data di scadenza, fissata per la prossima domenica 15 Ottobre. Poco più di 48 ore quindi per tutti gli utenti che vogliono effettuare la portabilità al fine di inserire il proprio numero tra gli elenchi di Wind.

La Wind Smart 7 Gold offre a tutti gli abbonati la combinazione di ben mille minuti da effettuare verso tutti i numeri fissi e mobili più 10 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto questo al prezzo low cost di 7 euro da pagare ogni quattro settimane.

A questa cifra va aggiunto il costo di attivaizone (ovviamente una tantum) di 8 euro (anziché 18 euro) per tutti coloro che manterranno la SIM attiva per almeno 24 mesi. Tutti i clienti provenienti da altri operatori potranno attivare Smart 7 Gold presso uno dei centri Wind sparsi sul territorio italiano.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A5, ecco le prime foto che mostrano l’infinity display
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, come migliorare la fotocamera con questa MOD