Nelle ultime settimane i gestori telefonici stanno puntando molto su offerte winback dedicate agli ex clienti o ai clienti di brand rivali. Numerosi di queste offerte portano in dote tanti minuti, tanti sms, ma soprattutto tanti GB per il traffico internet. A tal proposito proponiamo qui di seguito un confronto tra le due promozioni più interessanti del momento proposte da TIM e da Wind.

Le super offerte di TIM e Wind

Tim Super One 32 GB – minuti illimitati verso i numeri fissi ed i numeri mobili e ben 32 GB di navigazione alla velocità del 4G per internet. Tutto questo al prezzo di 15 euro ogni quattro settimane. Al prezzo base dell’offerta vanno aggiunti 3 euro come contributo di attivazione e le spese per l’attivazione della nuova SIM. Di regola con 10 euro di spesa si ha accesso a 5 euro di credito già incluso nel piano.

Wind Smart 7 Platinum – 1000 Minuti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e in Europa e 30GB di traffico internet sotto le reti del 4G al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione è pari a 14€ ma solo nel caso in cui venga acquistata una nuova SIM che sarà mantenuta attiva per 24 mesi. In caso contrario, saranno addebitati altri 10€ appartenenti al costo di attivazione originale.

Articolo precedenteSnapdragon 845: il primo device a montarlo sarà il Samsung Galaxy S9
Articolo successivoPassa a Vodafone: in arrivo una nuova promo con minuti, sms e GB a soli 7 euro