Gli smartphone Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro saranno lanciati il ​​16 Ottobre. Poco prima del lancio, l’azienda sta costantemente creando un sacco di hype attorno ai dispositivi.

Nuove indiscrezioni arrivano da Twitter

Nelle ultime settimane Huawei ha rilasciato suggerimenti e chiarimenti sui prossimi dispositivi e abbiamo, ormai, quasi un’idea di ciò che i nuovi smartphone potrebbero introdurre sul mercato. Un nuovo video dei dispositivi Mate è emerso online su Weibo. Quest’ ultimo, conferma la versione Android e la nuova indiscrezione suggerisce anche il supporto alla stilo per il Huawei Mate 10 Pro, che dovrebbe essere il modello Premium. Detto questo, l’azienda ha confermato che il Mate 10 arriverà con a bordo Android 8.0 Oreo. Anche il Huawei Mate 10 Pro, che sarà probabilmente svelato accanto al Mate 10, sarà basato su Android O.

https://twitter.com/evleaks/status/918385311717130240

È interessante notare come la società cinese potrebbe anche rivelare una nuova versione della sua EMUI. Oltre alla caratteristica di Oreo, il video teaser non rivela altre informazioni. MySmartprice è stato il primo a riferire sull’argomento. In un’altra istanza, il popolare tipster Evan Blass ha condiviso, invece, una nuova immagine del Mate 10 Pro. L’immagine mostra il supporto allo stilo per il divice. La penna, tuttavia, sembra una penna Moleskine + e ciò potrebbe significare che Huawei dovrà cooperare con Moleskine per il suo Smart Writing Set. E’ possibile vedere, infatti, l’accessorio posto separatamente ed affianco il Mate 10 Pro. Difficile, dunque, immaginarlo come un diretto antagonista del Note 8.

huawei mate 10 Pro
Ecco le colorazioni del Huawei Mate 10 Pro

La nuova immagine conferma che il Huawei Mate 10 Pro sarà dotato di una doppia fotocamera posta sul retro del dispositivo, sempre in collaborazione con Leica. Secondo i precedenti rumors, il Mate 10 Pro disporrà di un display “EntireView” QHD (1440×2880 pixel) con rapporto di forma 18: 9 ed una dimensione dello schermo di 5,99 pollici. Sotto la scocca, sarà inserito il nuovo processore di casa HiSilicon, il Kirin 970. Il Mate 10 Pro potrebbe essere lanciato in quattro configurazioni: 6GB di RAM / 64GB di storage, 6GB di RAM / 128GB di archiviazione, 6GB di RAM / 256GB storage ed infine 8 GB di RAM / 256 GB. Lo smartphone sarà supportato da una batteria da 4000mAh con supporto alla ricarica veloce. Dovrebbero essere diverse le opzioni di colore come: Oro rosa, oro, nero, blu e marrone.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung: clamorosa bufera interna all’azienda, si dimette il CEO Kwon Oh-Hyun
Articolo successivoFifa 18: ecco il nostro segreto per avere 300mila crediti