Amazon con grande frequenza regala a tutti i suoi clienti delle promozioni incredibili: sul sito di ecommerce è possibile infatti trovare prodotti di qualunque genere a prezzi imbattibili rispetto alla concorrenza web. In queste ore segnaliamo delle opportunità da non perdere legate ad uno dei due dispositivi top di gamma di casa Samsung: il Galaxy Note 8.

Su Amazon il Samsung Note 8 a prezzi mai visti

Il prezzo di listino attuale per il flagship è stimato sui 999 euro per la versione base da 64 GB. Già sono partite però presso numerosi negozi fisici e siti online alcune promozioni molto interessanti. Le tariffe che sta proponendo Amazon in queste ore superano tutte le proposte viste sino ad ora.

Il Note 8 è infatti commercializzato sul sito di ecommerce al prezzo di 779 euro con uno sconto di circa 220 euro sul listino!

Il device in questione è branzizzato TIM, è disponibile esclusivamente nella colorazione Black e nella veste da 64 GB. I tempi di spedizione sono relativamente bassi: la consegna è infatti prevista nell’arco di tre o quattro giorni lavorativi.

Allo stato attuale, questa di Amazon, è la migliore occasione per tutti coloro che vogliono portare a casa a prezzo scontato il Samsung Galaxy Note 8. Essendo una tariffa garantita da un utente privato, consigliamo a tutti la massima celerità. Non sappiamo, infatti, sino a quando lo smartphone sarà disponibile a tale cifra…

FONTEamazon
Articolo precedentePericolo privacy su AirBnb: clienti spiati nelle stanze durante la notte
Articolo successivoOra è ufficiale: Microsoft Edge è disponibile per tutti gli utenti Android