Da alcuni giorni scorsi vi stiamo tenendo compagnia con le indiscrezioni riguardo al prossimo smartphone OnePlus.

Il OnePlus 5 non è più disponibile all’acquisto sullo store ufficiale

Come è possibile notare sul sito ufficiale il OnePlus 5 in tutte le combinazioni è esaurito, non solo in Italia ma in molti altri mercati. Seguendo gli stessi, ulteriori rapporti hanno iniziato a considerare l’idea che l’azienda si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone ed in rete sono apparsi i primi render del presunto OnePlus 5T. Contrariamente a questo, però, altri rapporti hanno suggerito che il prossimo smartphone di punta sarà il OnePlus 6, che potrebbe essere lanciato all’inizio del 2018. Anche se non è ancora trapelato nulla di ufficiale, un insieme di concept rendering relativi al device sono stati rilasciati sui vari siti online.

Seguendo la tendenza delle info rilasciate sino ad ora, anche in questo cast troviamo un dispositivo racchiuso in un corpo sottile ma elegante. Dato che gli smartphone di punta di quest’anno dispongono di un design con schermo intero e display da 18: 9, possiamo aspettarci che il prossimo OnePlus possa seguire il trend presentando qualcosa di molto simile. Dai render sappiamo che il OnePlus 6 potrà beneficiare di un ampio display e cornici molto sottili. La dimensione dello schermo non è stata ancora definita, ma presumibilmente sarà un 6 pollici. Il display dovrebbe avere una risoluzione FHD + ed un rapporto di forma di 18: 9.

Vista la mancanza di spazio, il sensore di impronte digitali potrebbe non essere posizionato sul fronte, ma spostato sul retro o inserito sotto il display. Se OnePlus seguirà il solito percorso di lancio, lo smartphone potrebbe arrivare con un un sensore di sblocco posto sotto al display, in quanto Qualcomm sarebbe pronta a rendere commercializzabili tali sensori entro l’estate del prossimo anno. Il OnePlus 6 potrebbe presentare un retro in metallo, al posto del vetro come sugli altri smartphonedi di fascia alta, annunciati ultimamente. Inoltre, le fotocamere posteriori doppie sembrano essere disposte verticalmente e posizionate al centro. Le immagini mostrano che il lato inferiore avrà sia una porta USB di Tipo-C che il jack audio da 3,5 mm.

FONTEgizbot
Articolo precedenteVodafone, attenzione a queste spese “extra” quando attivate una nuova SIM
Articolo successivoDubai: la polizia utilizza moto volanti