OnePlus 5T: specifiche tecniche, data di uscita e indiscrezioniSecondo i rumors questo nuovo modello prenderà il nome di OnePlus 5T e non OnePlus 6 come invece si aspettavano in tanti. Ma come sarà quest’aggiornamento?

Basandoci su un’affidabile fonte quale GizmoChina, pare che OnePlus 5T porti delle modifiche sostanziali scostandosi quindi maggiormente rispetto alle differenze minime fra One Plus 3 e One Plus 3T.

La novità più eclatante del prossimo device OnePlus  consiste nel display. Parliamo infatti di un display da 6 pollici, una risoluzione 1.080 x 2.160 pixel e di un rapporto d’ immagine pari a 18:9 in comparazione con un 5,5 full hd di OnePlus 5. Ciò comporta un certo miglioramento del design che secondo un render della stessa fonte assomiglia molto ad un Galaxy S8.

Per quanto riguardo la parte tecnica, non vi sono ancora alcune informazioni riguardanti delle migliorie o meno, nonostante comunque il livello hardware di OnePlus5 sia già molto elevato.

L’unica immagine che abbiamo a disposizione, nonostante la bassa qualità , ci permette di distinguere in maniera chiara i lati curvi del nuovo modello. Ciò che non notiamo è invece il rappresentativo slider per le notifiche con cui OnePlus ha abituato i suoi acquirenti, e questo ci fa ancor di più dubitare di tale render. Ci teniamo a ricordare infatti che l’immagine è  molto simile , per non dire identica, ad un’altra inedita dell’OppoF5, continuando quindi la tradizione che vede le due aziende proporre un design molto simile per i propri device, come infatti avvenne fra OnePlus 5 e OppoR11.

.

GizmoChina parla di un’ affidabilità delle informazioni  pari all’80%. Noi siamo ovviamente più scettici soprattutto per quanto riguarda la veridicità della foto in questione. Infatti, la fonte del famoso blog cinese non ha confermato in maniera certa la presenza dei lati curvi, ma ha comunque affermato che OnePlus5T sarà identico al render sopra riportato. Una bella contraddizione, direte voi!

Tra poco meno di un mese quindi, potremmo assistere al lancio del nuovo modello OnePlus, un’azienda sempre più attiva sul mercato globale. Dal canto nostro, noi non siamo totalmente convinti che il nuovo modello rispecchi le stesse caratteristiche dell’immagine. La presentazione è comunque vicina, ciò ci porta a pensare che nel prossimo mese i leaks saranno sempre maggiori e ci aiuteranno a capire il reale valore di OnePlus 5T.

Articolo precedenteApple rilascia ufficialmente iOS 11.0.3 risolvendo un grosso problema sugli iPhone
Articolo successivoFacebook Down ed Instagram non funziona: da cosa è dipeso il disservizio