Vodafone Happy
Vodafone Happy

Si rinnova l’appuntamento settimanale con Vodafone Happy che questo venerdì riserva ai suoi clienti un nuovo regalo. Si tratta di un codice sconto del 20% per gli acquisti effettuati online o nei negozi fisici Moleskine. È l’azienda che produce taccuini, agende, guide da viaggio, quaderni, borse, valigie ed album. Lo sconto, se utilizzato sullo store online, prevede anche la consegna gratuita.

LEGGI ANCHE: Vodafone, disponibile la Special con minuti, messaggi e 10 GB

Utilizzare il 20% è molto semplice perché, a carrello completo, basterà inserire il codice sconto ricevuto tramite messaggio nel campo “Inserisci Codice Promozionale”. L’iniziativa è valida per gli acquisti effettuati entro il 31 ottobre 2017. Se non siete ancora iscritti al programma Vodafone Happy potete farlo in modo completamente gratuito tramite l’area riservata dell’applicazione My Vodafone all’interno della sezione “Dettaglio Sorrisi”.

VODAFONE HAPPY, 50 SORRISI AL MESE GRATIS

Infine, Vodafone ha promosso una nuova opzione di fidelizzazione dedicata ai clienti mobile e fisso di Vodafone che permette di ricevere 50 sorrisi al mese. Per chi non lo sapesse, i sorrisi sarebbero i punti accumulati ad ogni ricarica effettuata dal cliente iscritto al programma Vodafone Happy. Successivamente, questi “sorrisi” potranno essere trasformati in bonus utili per i minuti, sms e giga, oppure, in sconti per alcuni accessori e prodotti.

Per ottenere i primi 50 sorrisi in regalo, l’utente dovrà accedere all’applicazione My Vodafone, aprire l’area Vodafone Happy e fare click sulla voce “Come accumulare più sorrisi”. A questo punto basterà selezionare richiedi bonus e il cliente riceverà immediatamente il bonus.

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Pro: guardate le prime foto dal vivo del device!
Articolo successivoInstagram: arriva il nuovo aggiornamento per condividere le Storie su Facebook