FIFA 18

Fifa 18 è ufficialmente disponibile per tutte le console da vari giorni, ma nonostante ciò, uno dei problemi principali riguarda i crediti. Tutti si domandano come sia possibile ottenere dei crediti senza dover acquistare dei Fifa Points.

La risposta è semplice e prevede tre diverse scelte: giocare tanto, completare le Sfide Creazioni Rosa o fare compravendita. Oggi vi parleremo di come potrete unire questi ultimi due punti, per avere un guadagno davvero mozzafiato.

Fifa 18: incontri principali e compravendita

Sono di fatto state rilasciate le nuove SCR degli incontri principali, che questa settimana vedono come protagoniste le squadre internazionali. Di fatto per completare queste sfide vi sarà richiesto di inserire un determinato numero di giocatori di una determinata nazione, oltre all’intesa e ai soliti parametri.

A nostro parere tra le quattro sfide c’è ne sono due che conviene completare prima delle altre. Questo perché sono facili da completare, ma i premi che riceveremo sono davvero interessanti. Precisiamo subito che per completare le sfide non servono giocatori specifici. Le squadre utilizzate da noi sono state create in base ai giocatori già presenti nel nostro club.

Dalle immagini qui sotto vi invitiamo a copiare lo schema dei giocatori da inserire, in modo da non avere poi problemi nel completare la sfida. La prima che vi proponiamo è Portogallo-Svizzera, nella quale basterà inserire 10 giocatori dello stesso campionato, tra cui un portoghese, e poi un giocatore della svizzera. Fate attenzione però, nel nostro caso tutti i giocatori sono dotati di fedeltà, quindi non è stato un problema posizionare giocatori fuori ruolo. Posizionando però tutti i giocatori nei ruoli giusti non avrete problemi.

La seconda sfida che vi proponiamo è invece Turchia-Islanda. Qui la situazione è un po diversa dalla sfida precedente, ma ad ogni modo molto semplice. Vi basterà creare tre blocchi, costituiti da 3 giocatori dello stesso campionato e della stessa nazione, in modo tale da alzare il valore dell’intesa. Inserite poi un due giocatori provenienti da Turchia e Islanda ed il gioco è fatto.

Vista la facilità nel completare le sfide, ma la grande convenienza nel farlo, vi consigliamo dunque di sfruttare queste SCR per poter guadagnare davvero molti crediti con la compravendita.

Avete sfruttato i nostri consigli fino ad ora? Li avete trovati utili? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteVodafone, TIM e Wind TRE: ecco come disattivare tutti i servizi a pagamento
Articolo successivoHuawei Mate 10, ecco la possibile data di presentazione