TIM Ten GO
TIM Ten GO

Come vi avevamo anticipato poco meno di una settimana fa, TIM sta promuovendo per gli ultimi giorni alcune sue promozioni molto interessanti. Queste offerte, la cui scadenza naturale è prevista per il prossimo 4 Ottobre, sono dedicate a chi effettua portabilità da un altro gestore come Wind Tre o da gestori virtuali. Scopriamo nel dettaglio le tariffe low cost del brand italiano

Le tre promo TIM attive sino al 4 Ottobre

Vi riassumiamo in questo piccolo elenco le offerte che TIM porterà in scadenza.

  • Ten Go 20GB: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 20 GB di navigazione in 4G a soli 10 euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile da chi proviene da PosteMobile
  • Five ExtraGo: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 100 MB di navigazione in 4G a soli 5 euro ogni quattro settimane.
  • Super One 32 GB: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 32GB di navigazione in 4G a soli 10 euro ogni quattro settimane. L’offerta è disponibile per tutti i clienti di Wind Tre.

Le promozioni in questione, ricordiamo ancora una volta, saranno attive sino a mercoledì. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di recarvi presso uno store TIM presente sul suolo italiano.

Articolo precedenteVodafone TV, nuove funzionalità per il set-top-box dell’operatore telefonico
Articolo successivoKena Digital X, la promozione con l’X Factor: 1000 minuti e 10 GB a 9.99 euro