Dopo aver lanciato numerose offerte ed iniziative per poter acquisire il maggior numero di potenziali clienti e rafforzare il legame con quelli più fedeli, da qualche ora, l’operatore Wind Tre starebbe subendo un malcontento di molti clienti.

Secondo le ultime indiscrezioni, da ieri pomeriggio, i clienti Wind Tre che usufruiscono dentro casa della velocità Fibra Infostrada, si stanno lamentando con l’operatore a causa dei continui disservizi sulla navigazione e sulla linea telefonica.

Andiamo a vedere quali sono i clienti coinvolti in questi disservizi, individuando anche le città.

Disservizi con modem Alcatel/Nokia

Da quello che ci risulta, i disservizi stanno aumentando sempre di più nelle varie città, diventando un vero e proprio problema a livello nazionale. Secondo il servizio clienti (155), i disservizi starebbero interessando i clienti Infostrada Fibra FTTH con modem Alcatel/Nokia e le città coinvolte sarebbero le seguenti:

  • Torino
  • Bologna
  • Napoli
  • Bari
  • Catania
  • Palermo

Nelle ultime ore, si sarebbero aggiunte alcune zone di Milano e di Perugia, dove i clienti avrebbero segnalato dei problemi sulla connessione. Intanto, sembra quasi impossibile contattare l’assistenza clienti, viste le continue chiamate che sta ricevendo dai tanti clienti coinvolti.

Per ora ci fermiamo a queste prime informazioni, sperando di poter dare nel corso di questi giorni, continui aggiornamenti a riguardo. Rimanete collegati con il nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteFifa 18: Ones to Watch disponibili, ecco i più interessanti sui quali puntare
Articolo successivoWhatsapp: spiare le conversazioni e il nuovo aggiornamento, ecco le novità