passa a vodafoneOramai, si sa, la connessione ad internet è indispensabile: abbiamo bisogno di essere sempre on line e raggiungibili, per ottenere informazioni in tempo reale, restare connessi con i nostri amici e gestire in diretta problemi lavorativi. Questo, però, non è sempre facile, e sempre più spesso ormai può essere utile, se non indispensabile, poter avere a portata di mano non solo il nostro smartphone, con la sua connessione dati, ma anche un tablet, un notebook o un pc portatile con la relativa connessione a internet. È proprio per questo tipo di esigenze che è nata l’offerta Vodafone Giga In & Out, disponibile in promozione on line fino al 28 settembre 2017, che offre ai clienti che la scelgono un modem leggero e compatto da portarsi sempre dietro e da utilizzare in qualsiasi momento. Per soli 10 euro ogni 4 settimane, potrai avere un piccolissimo modem che sta nella mano e pesa appena 75 grammi, che ti offre fino a 10 Giga in velocità 4 G.

Usare questo dispositivo è facile e intuitivo: basta inserire l’apposita scheda SIM all’interno del piccolo modem ed accendere il modem per dare il via alla connessione. Per ricaricarlo basta comportarsi come con il proprio smartphone, utilizzando un normalissimo cavo USB universale. Quindi, se viaggi molto e hai bisogno o piacere di restare sempre connesso, questa offerta fa al caso tuo! Passi tutti i giorni ore sul treno, senza poter fare niente se non leggere un libro o una rivista? Attiva l’opzione Giga In & Out, e potrai restare connesso anche nei più lunghi viaggi in treno, guardando la tua serie tv preferita, oppure ascoltando in streaming la tua playlist preferita. Viaggi spesso per lavoro, e hai bisogno di restare in contatto con l’ufficio anche quando sei distante? Approfitta dell’offerta per attivare Giga In & Out, e potrai gestire tutte le attività lavorative in  tempo reale! Il modem wifi ha una connessione veloce, e naviga fino a 150 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload in 4 G. Inoltre, si connette a tutti i tuoi dispositivi (fino a 10 contemporaneamente) in wi fi, senza il bisogno di fastidiosi fili, e la sua carica dura 6 ore.

Vodafone Giga In & Out, la promozione per chi ha bisogno di internet

Ricorda, inoltre, che solo on line e in esclusiva per i nuovi clienti, il costo di attivazione sarà pari a zero anziché a tre euro. Navighi molto? Hai paura di terminare tutti i 10 Giga dell’offerta? Non ti preoccupare, Vodafone ha pensato anche a questo! Giga In & Out ti offre infatti 1 Giga di scorta per poter continuare a navigare, al costo di 2 euro ogni 200 Mega, fino al rinnovo dell’offerta. Se termini anche il Giga di riserva, non ti preoccupare: la connessione dati verrà automaticamente bloccata fino al rinnovo successivo, senza correre il rischio di spese straordinarie. Ricorda, inoltre, che incluso nel pacchetto della tariffa Giga In & Out avrai anche il servizio Rete Sicura di Vodafone, che ti potrà proteggere durante la tua navigazione. Potrai avere l’opzione Rete sicura gratuitamente per i primi tre rinnovi, e poi potrà essere tua per appena 1 euro ogni quattro settimane.

Spesso, però, queste opzioni, che ti danno un modem wi fi portatile incluso, ti vincolano per moltissimi anni, ed hanno costi altissimi per la disattivazione. Questo, però, non vale per Giga In & Out: il contratto, infatti, prevede un periodo di permanenza minima di appena 12 mesi, pochissimo rispetto alle offerte analoghe delle altre compagnie, e un recesso anticipato di soli 39 euro. Solo in caso di abbinamento con l’offerta Vodafone Mobile Wi-Fi la permanenza minima prevista sale a 24 mesi.

Puoi attivare l’opzione anche in abbinamento ad un tablet, ma, in tal caso, la permanenza minima sale da 24 fino a 30 mesi in base all’offerta, e, in caso di recesso anticipato, il contraente dovrà versare la restante parte del costo del tablet. Se, poi, dovessi decidere di disattivare l’offerta Vodafone Giga In & Out, sarà semplicissimo: ti basterà andare sul sito Vodafone.it o sull’applicazione MyVodafone e seguire le istruzioni.

Sei un pendolare? Viaggi spesso o ti trovi spesso in luoghi senza connessione internet e vuoi sempre seguire le nuove puntate della tua serie tv preferita, o guardare l’ultimo film uscito al cinema? Vodafone ha pensato ad un’offerta speciale per te in Giga In & Out: l’opzione Video Plus. Con questa fantastica opzione potrai guardare tutti i video o i filmati che vorrai senza consumare i tuoi 10 Giga e il tuo traffico dati. Inoltre, l’opzione Video Plus ti garantisce una risoluzione di 480 p sulle piattaforme video che la supportano, e la risoluzione originale in tutti gli altri casi.  Inoltre, con Video Plus hai incluso un anno di Infinity gratuito sul tuo dispositivo, e, dopo il primo anno, potrai rinnovarlo a solo 7,99 euro al mese.

Porta il tuo dispositivo wi fi anche all’estero: attivando l’opzione Internet Passport potrai navigare all’estero con soli 6 euro al giorno, e i soldi ti verranno scalati solo in caso di utilizzo. Potrai avere da 30 Mega fino a 1 Giga al giorno in base al Paese in cui ti trovi. In Europa, dal giugno 2017, non paghi nessun sovraprezzo, e potrai usare fino a 2,2 Giga della tua offerta nazionale anche in Unione Europea, senza costi aggiuntivi. Se termini questi Giga, non ti preoccupare: potrai continuare ad usare il traffico dati pagando un costo aggiuntivo di appena 0.77 euro ogni Mega di traffico dati.

Ricorda che con l’offerta Rete Sicura potrai navigare protetto in tutta tranquillità ovunque ti trovi. Per i primi 3 rinnovi potrai avere questo fantastico servizio gratuitamente, e poi potrai continuare a tenerlo pagando solamente 1 euro a rinnovo: niente male per avere una sicurezza garantita!

 

Che stai aspettando, allora? Se viaggi spesso, o non vuoi gestire i problemi e i costi di una rete fissa, attiva subito Giga In & Out di Vodafone: il modem portatile, compatto e leggerissimo, ti consentirà di avere la connessione internet letteralmente sempre a portata di mano (e di tasca). Se l’attivi subito, inoltre, non avrai costi di attivazione, e i costi di recesso saranno minimi: affrettati!

Articolo precedenteFacebook: la Russia è pronta a bloccare il social network
Articolo successivoiPhone X: batteria a confronto con quella di iPhone 8, 8 Plus, Galaxy S8, S8+ e Note 8