tim gratis

Buone notizie per tutti gli utenti TIM a corto di credito telefonico. L’operatore ha attivato sul proprio sito internet una nuova promozione che consente di ricevere dieci euro in omaggio per chi ricarica online durante questo weekend, da sabato 23 Settembre a domenica 24 Settembre. Si tratta di promo ricarica online, disponibile per tutti i clienti TIM che ricaricano almeno trenta euro.

TIM regala dieci euro ai suoi clienti

Per ottenere l’accredito di dieci euro gli utenti dovranno però rispettare alcuni vincoli di azione. Per ricevere il bonus, innanzitutto, sarà necessario collegarsi con il sito ufficiale della compagnia e far partire una ricarica che, come detto, dovrà avere importo superiore di trenta euro.

Successivamente, gli utenti dovranno effettuare una nuova ricarica – sempre di importo pari o superiore ai trenta euro – per ricevere dopo poche ore l’accredito di dieci euro sul proprio credito residuo. In sostanza, TIM ci offre con una spesa di sessanta euro, settanta euro di credito da utilizzare per l’attivazione delle tariffe o per chiamate ed internet.

Ogni numero telefonico avrà a disposizione solo un bonus da giocarsi. Pertanto una ricarica diretta da sessanta euro non darà origine a venti euro di sconto. Il codice che consentirà di ricevere il credito non è cedibile ed è esclusivo per la linea personale.

La promo TIm termina alla mezzanotte del 24 Settembre.

Articolo precedenteTRE, nuove offerte per internet denominate Super Internet 10GB e Super Internet 30GB
Articolo successivoFifa 18: ecco come sfruttare al meglio la nuova WebApp