The-Punisher-Netflix
In arrivo una nuova serie Marvel su Netflix

The Punisher è senza dubbio la Serie TV del momento. Ispirata dall’omonimo personaggio della Marvel, sarà ovviamente disponibile su Netflix. Il colosso dello streaming si è occupato della produzione, confermando il sodalizio con Disney. Dopo il trailer rilasciato qualche giorno fa, ecco arrivare un’indicazione sulla data d’uscita.

Si comincia da venerdì 13 ottobre

Come potete vedere voi stessi, l’informazione arriva da un estratto della rivista Total Film. Si fa chiaramente riferimento alla data di venerdì 13 ottobre, giorno in cui The Punisher sarà dunque disponibile su Netflix. Una grande notizia per tutti gli appassionati dei personaggi Marvel, che avranno a disposizione una nuova Serie TV con cui passare le nottate.

Da quanto si è intuito dal trailer, la storia di The Punisher riprende le fila proprio da dove era stata interrotta. Dopo l’efferato omicidio della sua famiglia, il militare Frank Castle decide di dare la caccia e uccidere i responsabili del massacro, cosa che effettivamente aveva cominciato a fare negli episodi di Daredevil.

Nel cast ci saranno: Jon Bernthal (Frank Castle, il protagonista), Jason R. Moore, Paul Schulze, Jamie Ray Newman, Deborah Ann WollDaniel Webber, ed Ebon Moss-Bachrach. Insomma, un altro prodotto di qualità da parte di Netflix. In attesa del 13 ottobre, vi lasciamo al trailer di questa nuova Serie TV.

https://www.youtube.com/watch?v=LeBLcRl963o

VIABleedingcool
Articolo precedenteDopo la Nutella, è il turno della Coca Cola: attenzione alla bufala che gira su WhatsApp
Articolo successivoBose presenta un particolare speaker da collo