Man mano che gli anni scorrono, Huawei si sta imponendo sempre più nel mercato degli smartphone. Di fatto si ritrova oggi a competere quasi ad armi pari con le storiche Samsung ad Apple. Mentre ci avviciniamo alla fine del 2017, ecco che in rete che appaiono le prime foto di uno dei terminali che l’azienda intende presentare all’inizio del 2018.

Stiamo parlando del Huawei Honor V10, un top di gamma che sembra voler sbaragliare la concorrenza non appena ne avrà l’occasione. In rete è circolata un’immagine, la quale ci mostra che sul mercato arriverà un nuovo border-less.

Huawei Honor V10: ecco l’immagine del pannello frontale

Di fatto nella foto figura il pannello anteriore del device, che sembra avere delle cornici davvero molto strette. Nella parte superiore al display invece saranno posizionati i vari sensori di luminosità e prossimità, oltre alla capsula auricolare e la camera frontale, probabilmente accompagnata dal flash Led.

Nella parte bassa invece possiamo chiaramente vedere come sarà posizionato il tasto home, che sicuramente integrerà anche il sensore biometrico per lo sblocco tramite impronta digitali.

Basandoci sulle voci trapelate fino ad ora, il dispositivo dovrebbe inoltre poter vantare l’ultimo processore costruito proprio dalla stessa Huawei, ovvero il Kirin 970. La foto ovviamente non è ufficiale, però la fonte della stessa, Anzhuo.cn, è ritenuta molto affidabile.

Il dispositivo sembra promettere bene, e non vediamo l’ora che in rete siano condivise nuove immagini e informazioni riguardo le specifiche tecniche. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizbot
Articolo precedenteAsus Zenfone 5 potrebbe arrivare nel Marzo 2018
Articolo successivoWind, un regalo per tutti i clienti: ecco come ottenere 5 euro di credito