OnePlus ha appena inviato gli inviti per un evento di lancio che si terrà a Parigi il 19 Settembre. L’invito menziona il nome di un famoso designer francese, Castelbajac.

Cosa bolle in pentola in casa OnePlus? Nuovi accessori o edizione speciale


Ciò indica che il produttore cinese potrebbe avere collaborato con Castelbajac per presentare una versione speciale del OnePlus 5. Come riportato dalla pubblicazione di TechAdvisor, OnePlus ha confermato ufficialmente che sta collaborando con Jean-Charles de Castelbajac per una nuova collaborazione denominata ‘Callection’. Tuttavia, è anche possibile che OnePlus possa lanciare alcuni nuovi accessori per il suo attuale flagship. L’invito di lancio include un testo che dice “quando lo stile incontra la sua macchina, una notte di Settembre a Parigi”. Chiaramente, il OnePlus 5 viene raffigurato ad una macchina. Questo è il motivo, per cui, supponiamo che sarà lanciato un OnePlus 5 Special Edition questo martedì. Detto questo, non abbiamo informazioni più approfondite che lo confermerebbero.

oneplus 5 iPhone style design
La nuova immagine trapelata in rete conferma il design in stile iPhone del prossimo OnePlus 5

Tornando a ritroso, OnePlus aveva già lanciato una versione speciale del OnePlus 3T chiamata OnePlus 3T Colette Edition. Sono state rilasciate solo 250 unità della versione limitata di questo device ed era reperibile, esclusivamente, nei negozi di Colette a Parigi. Quindi, se l’azienda lancerà una versione speciale del OnePlus 5, sarà probabilmente disponibile in quantità limitate. Non pensiamo che ci saranno differenze tra le specifiche del OnePlus 5 standard e la sua versione speciale. Tuttavia, si prevedono alcune modifiche in termini di design. È probabile che l’edizione speciale dell’ultimo top di gamma dell’azienda, abbia un prezzo più alto di quelli attuali. Ancora pochi giorni e scopriremo cosa ha in servo l’azienda cinese. Chissà che, riuscirà a stupirci anche questa volta?.

FONTEgizbot
Articolo precedenteBLUBOO entra nell’era degli smartphone con display full screen
Articolo successivoNokia 9 con Android Oreo 8.0.0 a bordo appare su GFXBench