OnePlus 3T
OnePlus 3 e OnePlus 3T verranno aggiornati ad Android 8.0 O

A quanto pare Android O arriverà anche sui dispositivi OnePlus 3 e OnePlus 3T. Pete Lau, CEO di OnePlus, aveva già anticipato questa notizia quando alcuni mesi fa ha anticipato che la nuova major release di Android sarebbe approdata sui dispositivi sopraccitati. Adesso è arrivata un’altra conferma durante una discussione su Reddit.

Un dipendente di OnePlus nel corso di un Ask Me Anything su Reddit non solo ha confermato la disponibilità dell’aggiornamento ad Android O per OnePlus 3 e OnePlus 3T, ma ha rivelato anche il periodo in cui verrà rilasciato l’update alla versione 8.0 di Android. Il dipendente ha riferito che l’aggiornamento verrà rilasciato entro il 2017, lasciando intendere che Android O verrà rilasciato per OnePlus 3 e OnePlus 3T nell’ultimo trimestre dell’anno.

Se OnePlus rilascerà l’aggiornamento ad Android 8.0 O per OnePlus 3 e OnePlus 3T entro la fine dell’anno, è ragionevole pensare che il produttore rilascerà il medesimo aggiornamento anche sull’attuale top di gamma: OnePlus 5. Staremo a vedere quando avverrà ciò. Sicuramente l’upgrade sarà disponibile prima del OP3 e del OP3T. Vedremo.

Per il momento dobbiamo “accontentarci” delle dichiarazioni fatte dal CEO Pete Lau e del dipendente OnePlus che è intervenuto su Reddit. Se siete possessori di uno dei dispositivi citati in questo articolo, allora sappiate che fra qualche mese potrete usufruire delle tante novità integrate sul major update del “robottino verde”: Picture-in-Picture, Notifications Dots, Smart Text Selection e molto altro ancora.

FONTEAndroid Authority
Articolo precedenteTre Italia regala ogni mese 5 Giga gratis ai propri clienti, ecco come richiederli
Articolo successivoAlexa vs Google Home: ecco chi è il miglior assistente digitale