OnePlus 5
OnePlus 5 è uno dei dispositivi più chiacchierati (e performanti) dell’anno, nel bene o nel male

OnePlus ha rilasciato un’immagine che invita gli utenti a partecipare ad un misterioso evento che si terrà a Parigi il 19 settembre. La particolarità dell’invito è che viene coinvolto il designer Jean-Charles de Castelbajac.

Il testo che accompagna l’immagine è “When the style meets its machine, one night in September in Paris” che tradotto significa “Quando lo stile incontra la macchina, una notte di settembre a Parigi”. Si tratta di una frase criptica che potrebbe indicare il rilascio di un nuovo dispositivo. Potrebbe essere una versione esclusiva di OnePlus 5.

I dettagli al momento sono scarsi, ma possiamo ricordare che OnePlus non è nuova a queste edizioni speciali. Infatti possiamo citare la collaborazione con Colette per la realizzazione di una versione limitata di OnePlus 3T rilasciato in soli 250 esemplari.

Tuttavia potrebbe trattarsi anche di un dispositivo tutto nuovo e slegato dal concetto di smartphone. Infatti l’utilizzo del termine macchina nella frase di presentazione potrebbe indicare anche qualche accessorio per la domotica o quant’altro.

Anche se quest’ultima ipotesi sembra improbabile, non la possiamo escludere fino a quando non avremo informazioni più certe. Possiamo ipotizzare che si tratterà della versione personalizzata del top di gamma cinese con una grafica unica e limitata. L’appuntamento quindi è fissato alla prossima settimana.

VIAtechadvisor
Articolo precedenteXiaomi Mi 7: online un video concept da paura, si punta a battere Galaxy Note 8
Articolo successivoPassa a TIM, tutte le migliori offerte di settembre: fino a minuti illimitati e 15 GB a 10 euro