OnePlus 5
OnePlus 5 è uno dei dispositivi più chiacchierati (e performanti) dell’anno, nel bene o nel male

OnePlus ha rilasciato un’immagine che invita gli utenti a partecipare ad un misterioso evento che si terrà a Parigi il 19 settembre. La particolarità dell’invito è che viene coinvolto il designer Jean-Charles de Castelbajac.

Il testo che accompagna l’immagine è “When the style meets its machine, one night in September in Paris” che tradotto significa “Quando lo stile incontra la macchina, una notte di settembre a Parigi”. Si tratta di una frase criptica che potrebbe indicare il rilascio di un nuovo dispositivo. Potrebbe essere una versione esclusiva di OnePlus 5.

I dettagli al momento sono scarsi, ma possiamo ricordare che OnePlus non è nuova a queste edizioni speciali. Infatti possiamo citare la collaborazione con Colette per la realizzazione di una versione limitata di OnePlus 3T rilasciato in soli 250 esemplari.

Leggi anche:  OnePlus 5 e 5T ricevono un nuovo aggiornamento che migliora fotocamera, Bluetooth e altro

Tuttavia potrebbe trattarsi anche di un dispositivo tutto nuovo e slegato dal concetto di smartphone. Infatti l’utilizzo del termine macchina nella frase di presentazione potrebbe indicare anche qualche accessorio per la domotica o quant’altro.

Anche se quest’ultima ipotesi sembra improbabile, non la possiamo escludere fino a quando non avremo informazioni più certe. Possiamo ipotizzare che si tratterà della versione personalizzata del top di gamma cinese con una grafica unica e limitata. L’appuntamento quindi è fissato alla prossima settimana.