amazonTantissime sono le offerte su internet per i nostri acquisti online. Amazon non manca a sua volta di rendere più piacevole il nostro shopping, e per la prima volta offre un buono di 6 Euro per 30 euro di acquisto. Scopriamo i termini per usufruire della promozione.

Come e quando…

Come già detto prima di tutto è necessario aver speso almeno 30 Euro in Buoni dell’e-commerce, spesa da cui sono esclusi contenuti digitali, libri, e-reader Kindle e tablet Fire, Warehouse Deals Amazon Buoni Regalo, e prodotti venduti da terzi.

L’offerta è valida dal 24 luglio al 31 ottobre, quindi affrettatevi perché non rimane troppo tempo per sfruttarla! Il buono è comunque sfruttabile fino alle 23:59 del 16 dicembre. Volete sapere come?

Il primo passo da fare è collegarsi alla pagina per ricevere il buono poi procedete all’acquisto dei vostri Buoni Regalo, ricordando che l’importo minimo da spendere è di 30 Euro. Prima di concludere l’ordine sarà presente il bottone “Clicca qui per applicare la promozione”, e cliccandovi sopra vi sarà fornito il codice promozionale del vostro Buono da 6 Euro. Attenzione, i buoni per un totale di Euro debbono essere acquistati in un unico ordine perché la promozione sia valida!

Criteri…

Per beneficiare della promozione è necessario riscontrare alcuni criteri, ad esempio è necessario possedere un account Amazon attivo da almeno 12 mesi dal quale sia stato effettuato almeno un ordine nei 12 mesi precedenti. Non dovete inoltre aver acquistato uno o più buoni regalo negli 24 mesi. Certo, questi criteri possono sembrare un po’ restrittivi ma i buoni regalo raramente vengono sfruttati come potrebbero, quindi sono in molti a non avere ancora usufruito dell’occasione!

L’offerta non è replicabile: vale per un unico acquisto di 30 Euro (ossia, spendendo 60 euro avrete comunque diritto ad un solo buono sconto), e vale per un unico tipo di buono (stampabile o digitale).

Come ricevere il buono…

Se riscontrate tutti i criteri e avete seguito tutti i passi sopraelencati, allora nel giro di 48 ore riceverete il vostro buono regalo: in biglietto o cofanetto regalo per chi avesse scelto la versione stampabile, da email per chi avesse invece scelto la versione digitale.

Ricordatevi però che il buono è utilizzabile entro il 16 dicembre per un solo ordine, e da un solo account. Solo nel caso il bonus venga utilizzato parzialmente sarà possibile utilizzarlo su altri ordini (sempre entro la data di scadenza). In caso di reso o cancellazione l’importo relativo o residuo non potrà essere rimborsato né riutilizzato per ulteriori acquisti.

Infine, il buono non è cumulabile con altre promozioni in corso sui prodotti acquistati, quindi non potrà essere utilizzato ad esempio su merce già scontata. Non potrà essere utilizzato inoltre da account diversi da quello dell’acquirente.

Consigli d’acquisto

6 Euro possono sembrare pochi ma sullo store ci sono migliaia di prodotti acquistabili con questa cifra. Vi ricordiamo che la spendibilità del buono scade proprio vicino al periodo natalizio, e potreste approfittarne per fare un bel regalo ad un vostro caro. Volete qualche esempio su acquisti possibili con soli 6 euro?

  1. CD

Nonostante i contenuti digitali abbiano preso il sopravvento, i CD hanno ancora il loro fascino e grazie all’era digitale costano molto poco al momento. Su Amazon potrete trovare moltissime offerte entro i 5 euro su tutti i generi musicali. Potrebbe essere il regalo ideale per gli amanti della musica più nostalgici, o i collezionisti più tenaci. Anche le cassette sono disponibili per gli amanti della musica più vintage!

  1. Cover

Molte cover per telefono si trovano entro questo prezzo. Non solo per smartphone, ma anche per pc e tastiera, potete trovare dei set completi! Vi basterà una veloce ricerca sul Marketplace Amazon per sorprendere i vostri amici più tech con pochi euro.

  1. USB e ventole

Chiavette USB dalle forme più strambe e ventole per evitare il riscaldamento del PC, accessori di cui i più tecnologici non hanno mai abbastanza. Anche in questo caso Amazon vi offre una vasta scelta.

Questi sono alcuni esempi dei regali che si possono fare con soli 6 euro, questo solo se volete spendere i 30 necessari per accedere alla promozione in altro modo. Se invece volete destinare i 36 euro totalmente ai regali le scelte si moltiplicano fino a diventare infinite!

  1. PC gaming

Tastiere, mouse, ogni tipo di accessorio per i malati del gaming è accessibile a queste cifre. Sfogliate il sito e troverete prodotti davvero interessanti.

  1. Videogiochi

Diversi videogiochi per tutte le console possono essere acquistati a 36 euro, se siete fortunati anche più di uno. Per qualcuno potrebbe essere un Natale stupendo.

  1. Abbigliamento

Che Natale sarebbe senza un maglione, un paio di guanti o una morbida sciarpa? Sullo store sono disponibili capi d’abbigliamento di ogni genere e per tutti i gusti, agli amanti della moda sarà gradito.

Questi sono solo alcuni modi in cui potreste spendere il vostro buono, ovvio che la scelta spetta a voi. Solo voi conoscete i gusti vostri e dei vostri cari, quindi correte sul sito di Amazon e decidete come spendere il vostro buono da 6 euro!

Articolo precedenteTIM: ecco l’elenco delle 70 città con Fibra a 1000 Mega, una regione stravince su tutte
Articolo successivoXiaomi Mi Note 3 lo smartphone con Snapdragon 660 che sfida iPhone X