Xiaomi Mi MIX 2

Settembre 2017 non sarà ricordato dagli appassionati di tecnologia esclusivamente come il mese in cui Apple ha presentato i suoi nuovi iPhone. Un altro importante keynote è dietro l’angolo e prospetta scintille. Stiamo parlando, è ovvio, dell’evento fissato da Xiaomi per l’11 settembre, evento in cui sarà lanciato il super smartphone Mi MIX 2.

Ecco lo scatolo di Xiaomi Mi MIX 2

Dopo il successo del predecessore, l’azienda cinese ha cercato di sviluppare un device quanto più completo possibile. L’obiettivo del Mi MIX 2, non è solo quello di attirare pubblico locale, ma – come previsto – c’è l’intenzione di sfondare il muro del mercato asiatico per entrare a gamba tesa in quello europeo.

Xiaomi, anche per alzare la temperatura riguardo la lunga attesa, sta rilasciando giorno dopo giorno alcune ricche anticipazione del Mi MIX 2. Nelle scorse ore l’azienda ha pubblicato lo sfondo ufficiale del device. Oggi, invece, è il momento della scatola che i futuri acquirenti si troveranno davanti.

Come potete vedere dalla foto, la confezione del dispositivo è davvero molto elegante. Spicca il colore nero con in primo piano le scritte dorate (con una frase in cinese e la firma di Lei Jun, fondatore del brand).

Il box del dispositivo ed i suoi tratti pregevoli alzano ancor di più il livello dell’attesa per il nuovo smartphone Xiaomi. Ad una settimana dal sipario, speriamo di conoscere a breve nuovi tratti di questo super dispositivo.

 

VIAgizmochina
Articolo precedenteWhatsapp, uno studio rileva le 5 funzionalità che l’utente vorrebbe vedere nei prossimi aggiornamenti
Articolo successivoInstagram, finalmente le Stories saranno disponibili anche per chi accede tramite web