All’interno dello Steve Jobs Theatre scopriremo i nuovi iPhone

Mancano pochi giorni al 12 Settembre. Gli appassionati di tecnologia – soprattutto i milioni di seguaci del mondo Apple – già hanno segnato la data in calendario: la presentazione del nuovo iPhone è dietro l’angolo. Oltre a conoscere i nuovi melafonini, gran parte degli addetti ai lavori sta concentrando la sua curiosità sulla location del prossimo keynote: il neonato Steve Jobs Theatre, fiore all’occhiello dell’avveniristico Apple Park.

Le prime immagini del nuovo auditorium Apple

Del nuovo auditorium di casa Apple sino a poche ore fa non si sapeva praticamente nulla. Con i lavori ultimati da poco, l’azienda di Cupertino ha tantato di tenere top secret sino all’ultimo la sua prossima casa.

Grazie a Google Maps, però, adesso è possibile iniziare a familiarizzare con lo Steve Jobs Theatre. Il sistema Street View ha infatti reso disponibili questi primi scatti della struttura.

Come potete ben osservare, le immagini ci mostrano dei “lavori in corso”. Oggi, il centro è ultimato e il prossimo 12 Settembre sarà pienamente agibile per i prossimi iPhone.

Ricordiamo che lo Steve Jobs Theatre sarà da qui in avanti la sede fissa per i keynote di casa Apple. La sua capienza da oltre mille posti a sedere assicurerà un palcoscenico di primo piano per quelle che saranno le prossime sorprese sviluppate dall’azienda della mela.

VIAtheverge
Articolo precedenteGalaxy C8: nuove immagini teaser introducono Dual-Camera e Fingerprint
Articolo successivoNokia 8: ad IFA svelato ufficialmente il nuovo top di gamma dell’azienda