xiaomi mi mix 2

E’ ormai prossimo all’arrivo e sono settimane e settimane che si parla di lui senza sosta. L’indiziato è ovviamente il prossimo Xiaomi Mi Mix 2, smartphone che rappresenterà la seconda edizione di quel dispositivo di casa Xiaomi che ha stupito tutti grazie al suo design full-screen senza bordi.

L’arrivo è segnato per il prossimo lunedì, ovvero l’11 Settembre, giorno in cui sarà alzato il sipario in via ufficiale.

Xiaomi Mi Mix 2 non c’è ancora, ma lo sfondo ufficiale sì

Da qualche ora a questa parte, una novità molto gradita ai fans di Xiaomi e non solo, è spuntata sul web; il team di sviluppatori targati Xiaomi che si occupano dello sviluppo e perfezionamento della MIUI, avrebbe fatto una sorta di regalo a tutti, mettendo a disposizione lo sfondo ufficiale che comparirà proprio su Xiaomi Mi Mix 2.

Xiaomi Mi Mix 2

Lo sfondo è settato nelle dimensioni 2.532 x 4.500 pixel, ed è scaricabile direttamente dal forum ufficiale MIUI. Basterà solo registrarsi – se non l’avete già fatto – e poi effettuare l’accesso. Il download potrà avvenire attraverso il seguente link.

Cosa aspettate? Registratevi e scaricate lo sfondo in modo da provare a vedere come sta sul vostro smartphone un wallpaper destinato ad un dispositivo full-screen senza bordi.

VIAMIUI.COM
Articolo precedenteVivo X20 e X20 Plus: trapelate le specifiche tecniche con 6 GB di RAM
Articolo successivoNokia 9: un nuovo render video ci mostra la doppia fotocamera posteriore