SHARP-Mobile-World-Congress-2018
Un annuncio importante da parte dell’azienda giapponese

L’azienda giapponese SHARP ha annunciato il ritorno in Europa dei propri smartphone, che inizierà sfruttando la vetrina del MWC 2018. Si tratta di una notizia che farà certamente contenti gli utenti più consapevoli, considerando le soluzioni tecniche di alto livello integrate nei dispositivi in questione.

Gli smartphone SHARP tornano ufficialmente in Europa

SHARP ha diramato la seguente nota stampa:

“All’IFA 2017, SHARP è orgogliosa di annunciare che nel 2018 entrerà nel mercato europeo degli smartphone. La prima linea di modelli verrà svelata al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Le nostre tecnologie uniche per i display e le fotocamere offriranno ai clienti particolari vantaggi, mentre l’importante partnership con Foxconn consentirà di entrare con fiducia in un mercato altamente competitivo.”

Come specificato nel comunicato, un ruolo fondamentale sarà svolto da Foxconn. L’azienda cinese detiene infatti delle quote importanti di SHARP, e metterà a disposizione la propria capacità produttiva. Una possibilità importante per l’azienda giapponese che, tra l’altro, gode di ottima reputazione in Europa.

Vi ricordiamo infatti che l’azienda giapponese produce la serie di televisori Quattron, che ha riscosso un enorme successo dalle nostre parti. Tra l’altro, detiene alcuni brevetti relativi ai display OLED in ambito smartphone, il che potrebbe aprire a tutta una serie di nuove funzionalità. In ogni caso, attendiamo il Mobile World Congress 2018.

VIASharp
Articolo precedenteApple punta Hollywood: a Cupertino pronti ad acquistare un luogo sacro del cinema
Articolo successivoMeizu è pronta a lanciare un medio gamma rivoluzionario entro la metà del 2018