LG G7 sarà il diretto concorrente di Galaxy S9 e verrà

Dopo pochi mesi dal lancio, e relativo debutto sul mercato, di LG G6, i rumors iniziano a parlare della lineup relativa la prossima generazione di telefoni LG. Secondo un rapporto proveniente dal “The Investor” il prossimo device top di gamma della società, l’LG G7, dovrebbe esser rilasciato alcuni mesi prima del solito.

Di solito LG segue lo schema di lanciare lo / gli smartphone di punta della serie G durante il Mobile World Congress di Barcellona che si tiene ogni anno nei giorni a cavallo tra la fine di febbraio gli inizi di marzo, rilasciandoli sul mercato nei mesi successivi.

A quanto pare, dal prossimo anno, LG svelerà il suo top gamma, l’LG G7, nel mese di gennaio. Si ritiene che l’azienda si prepari ad anticipare il lancio del loro prossimo  smartphone della serie G per combattere i rivali come Samsung Galaxy S9.

Ci sono rapporti che suggeriscono che l’azienda abbia avviato la Ricerca e lo Sviluppo di LG G7 sin dal mese di maggio, inoltre ci sono rumors che affermano che LG G7 arriverà con un assistente di AI a bordo. 

Oltre a preparare il lancio di LG G7, sembra che la società stia progettando anche il lancio di LG V30. Il V30 sarà caratterizzato da un display FullVision simile a quello utilizzato su LG G6 e sarà dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 835 e una configurazione dual fotocamera posteriore. Inoltre, sia LG V30 che il G7 potrebbero disporre di un display OLED.

Ricordiamo che al momento non vi è alcuna conferma ufficiale riguardo la data del lancio di LG G7 ed LG V30. Ci si aspetta di ottenere ulteriori dettagli nelle prossime settimane o nei prossimi mesi volti a far maggiore chiarezza.

VIAGizBot
Articolo precedenteGoogle Maps, in arrivo una novità che renderà perfetta la navigazione offline
Articolo successivoTechboy TB-802, il drone che si controlla con i gesti a meno di 20 euro