Apple, gli inviti per l'evento del 12 settembre

Apple ha già inviato gli inviti per il lancio del prossimo iPhone previsto per il 12 Settembre. Mentre sono sempre meno i giorni che ci dividono dall’evento, continuano a trapelare in rete nuove indiscrezioni su quello che fino ad ora era stato, comunemente, denominato iPhone 8.

Ancora tante ombre sul nome del prossimo iPhone del decennale

 

Ma, potrebbe esserci una sorpresa clamorosa. Secondo una relazione di iCulture, viene suggerito che l’iPhone 8 non sarà più il nome del modello dedicato al decennale dell’azienda, ma sarà sostituito dall’ “iPhone X”. In commercio dovrebbe, invece, arrivare come iPhone 10. Considerato che, fino ad ora, Apple, ha lanciato i nuovi smartphone seguendo la numerazione classica fino al 7, l’ iPhone X potrebbe essere l’unica eccezione per il salto di numerazione, in riferimento all’importante data che andrà a celebrare.

Apple

I rapporti precedenti hanno anche affermato che la casa di Cupertino potrebbe lanciare il nuovo modello come iPhone Edition, ma sembrano non esserci più dubbi sulla denominazione che sarà quasi sicuramente iPhone X. Probabilmente l’idea di lanciarlo su mercato come iPhone 10, verrà ridiscussa per evitare confusione, quando nei prossimi anni i nuovi modelli raggiungeranno proprio questo numero. In ogni caso, al di là del modello di punta, sappiamo bene che Apple, nel corso dell’evento dovrebbe annunciare anche altri due iPhone.

Questi dispositivi saranno l’iPhone 7s e l’ iPhone 7s Plus. Inoltre, tutti i device potranno essere preordinabili a partire dal 15 Settembre, con spedizioni dal 22 Settembre. Poiché non esiste, ancora, l’ufficialità da parte della società, è abbastanza difficile immaginare quale sia la strategia intorno ai nuovi prodotti Apple. Almeno, l’azienda americana si è finalmente decisa a comunicare la data di lancio ufficiale. Ancora pochi giorni e tutti i dubbi saranno sbalzati via dalla realtà. E voi quale nome assegnereste allo smartphone del decennale?

FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi MI A1: le caratteristiche complete del device cinese con Android One
Articolo successivoSamsung sta lavorando su diversi smartphone di fascia bassa con doppia fotocamera