Vodafone

Passato Agosto, le compagnie telefoniche iniziano a pensare le loro strategie per attrarre più clientela possibile in Autunno. Da poche ore trapelano quelle che saranno le possibilità di risparmio per tutti i clienti che, attraverso una proposta winback, hanno intenzione di passare a Vodafone da un altro gestore come Tim, Wind o Tre

Tre proposte di Vodafone

Il brand inglese ha modificato leggermente il suo parco offerte per i neo arrivati. Restano nel novero le tariffe Special di cui tanto abbiamo parlato nelle ultime settimane.

Tra queste troviamo “Special 10 GB” con 10 GB per la navigazione dati su internet e ben mille minuti di chiamate verso fissi e mobili al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane; “Special 7 GB” con 7 GB per la navigazione su internet e mille minuti di chiamate al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane.

Novità parziale tra le proposte è la nuova “Vodafone Pro”. La promozione che era offerta a tutti i clienti sino al 31 Agosto, a partire da domani cambierà le sue caratteristiche andando a somigliare alla “Special 20” (la cui presenza in listino è ancora in dubbio). Con Vodafone Pro sarà possibile ottenere 20 GB di traffico web in aggiunta a minuti per chiamate su fissi e mobili al prezzo di 20 euro ogni 4 settimane. Il prezzo è di 15 euro qualora si associa una carta di credito al proprio contratto.

Articolo precedenteIFA 2017: SanDisk presenta la MicroSD più capiente di sempre con 400 GB, ecco il prezzo
Articolo successivoSony, ecco quali dispositivi saranno aggiornati ad Android Oreo 8.0