Wind

Grandi novità in arrivo in casa Wind. Il provider ha da poco lanciato per i suoi clienti un concorso che mette in palio un premio molto ambito: ben 100 GB di traffico internet da utilizzare in maniera del tutto gratuita per un anno intero. L’iniziativa che il gestore ha promosso è appena iniziata e durerà sino al prossimo 7 settembre.

Il concorso di Wind con l’app Veon

Cosa bisogna fare per poter essere sorteggiati tra i fortunati? Nulla di più semplice. Gli utenti che vogliono lottare per i 100 GB di traffico dati altro non dovranno fare che installare sul proprio smartphone l’app Veon (il nuovo centro di controllo utilizzato da Wind).

Ricordiamo che con Veon i clienti potranno effettuare chiamate, mandare sms, conversare con amici e condividere foto o video con persone care. Oltre a ciò, sempre attraverso la piattaforma sarà possibile ricaricare il proprio credito ed avere sotto controllo le soglie della tariffa in vigore.

Una volta scaricata Veon, sarà sufficiente registrarsi ed associare l’account personale MyWind per partecipare al concorso. I vincitori saranno ben cento, per un totale di GB in regalo che ammonta a 100mila.

Ulteriore stimolo per effettuare il download di Veon sarà la possibilità di ricevere 1 GB di internet extra alla prima ricarica effettuata tramite app.

FONTEveon
Articolo precedenteDeepL: un nuovo traduttore lancia la sfida a Google Translate e Microsoft Translate
Articolo successivoUn nuovo device Sony G8541 appare su GFXBench con Android Oreo