dji mavic pro platinumIfa 2017 inizierà giovedì 31 agosto, ma alcune indiscrezioni sono trapelate per quanto concerne la DJI. La famosa compagnia tecnologica cinese, infatti, sembrerebbe voler annunciare proprio a Berlino, il lancio del Mavic Pro Platinum, il nuovo Drone di casa DJI.

Come potete vedere dalle foto in questa pagina, riprese dal sito Quadcopterguide, viene mostrata la confezione con la scritta in sovraimpressione “Platinum e, tutto sembrerebbe, tranne uno stratagemma creato con Photoshop, bensì il vero e proprio imballaggio del DJI Mavic Pro Platinum, che con molta probabilità sarà l’annuncio di punta che la DJI si sta preparando per IFA 2017.

Oppure, chissà, potrebbe trattarsi di una beffa creata ad hoc dalla DJI, usando un marcatore giallo e un paio di adesivi Platinum, per creare curiosità e interesse intorno al proprio marchio.

Dunque il Mavic Pro Platinum sarà la “sensational news” che DJI è pronta a presentare al mondo della tecnologia presente a Berlino o solo una messa in scena per creare clamore???

Per saperlo non dovete fare altro che seguirci, da giovedì 31 agosto, qui su TecnoAndroid, dove seguiremo e riporteremo in tempo reale ogni notizia grazie al prezioso contributo dei nostri inviati a Berlino.

Articolo precedenteAsus lancia la nuova linea Zenbook e Vivo ad IFA 2017
Articolo successivoTim: sta per scadere l’offerta riservata ai clienti Wind, Tre e Poste Mobile