huawei mate 10

L’estate è ormai giunta al termine e sta per ricominciare tutto, con nuovi percorsi e strategie da parte delle case produttrici.

Stessa strada sarà quella che percorrerà casa Huawei, portando sul panorama smartphone tante novità. Dopo aver accolto molto bene i due top Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro, ecco che il colosso cinese si prepara infatti a lanciare ufficialmente Huawei Mate 10. 

Il prossimo dispositivo top della gamma Mate, si è già mostrato più volte all’interno di alcuni render che hanno fatto notare abbastanza chiaramente quali saranno i suoi punti di forza.

Un nuovo video ufficiale esalta la potenza e mostra la scocca

Durante la giornata di oggi, è venuto fuori un nuovo video da parte di casa Huawei. Il filmato in questione, pubblicato dalla divisione tedesca del colosso cinese, Huawei Deutschland, mostrerebbe alcune caratteristiche e parti del prossimo Huawei Mate 10.

Stando a quanto è possibile vedere nel video su YouTube, vengono esaltate le prestazioni del dispositivo, il quale sarà mosso dal nuovo processore Kirin 970. 

Al nuovo SoC infatti vengono associate alcune figure come un ghepardo, uno shuttle ed una vettura da formula uno. Ciò che è n seguito possibile notare è la parte inferiore della scocca del dispositivo: si vede infatti chiaramente la porta USB Type-C, affiancata dalle griglie appartenenti agli speaker di sistema e dal microfono.

Infine ecco anche un chiaro riferimento alla batteria che, come rappresenta la scritta parzialmente nascosta sul video, sarà di ben 4.000 mAh. 

FONTEYouTube
Articolo precedenteLG V30: appare in rete l’immagine definitiva del dispositivo prima della presentazione
Articolo successivoIl Galaxy Note 8 sarà in grado di ostacolare le vendite dell’iPhone 8?