Samsung Galaxy Note 8 non ha nemmeno avuto il tempo di rivelarsi in tutte le sue caratteristiche e funzionalità, che già è piombato su Amazon. Se è vero, come lasciano intendere i rumors sul nuovo dispositivo Samsung, che il Galaxy Note 8 è una vera potenza per quanto riguarda hardware e specifiche, possiamo dire che anche il prezzo proposto da Amazon in questi giorni è un vero e proprio portento.

Già, perché è possibile preordinare il nuovo dispositivo Samsung su Amazon al prezzo di 999 euro, prezzo solitamente riservato a chi preordina il phablet da Samsung, se poi Amazon dovesse abbassare ulteriormente il prezzo prima della data di uscita del Note 8, si pagherà l’importo più basso in circolazione! Potete effettuare il preordine del Note 8 direttamente sulla pagina ufficiale.

Samsung Galaxy Note 8 simbolo della rinascita dei Note, dopo il disastro di Note 7

[amazon_link asins=’B074Y6ZJ68′ template=’ProductAd’ store=’recensioni054-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6600d21e-89c2-11e7-b0f7-cd410ffe2c25′]Il Note 8 si prefigge l’obiettivo di essere il simbolo del riscatto dei Note, dopo il disastro di Note 7. Le funzioni sono state aumentate, sia quelle della S-Pen che della tecnologia stessa. Ma quello che si prefigge Samsung con questo dispositivo è fornire uno dei migliori display mai visti prima. 

Non poteva certo mancare, su questo smartphone, l’Infinity display; un Super Amoled da 6,3 pollici che occupa l’82,98% del fronte del dispositivo. Un rapporto di 18.5:9 e una risoluzione di 1440 per 2960 pixel!

Il telefono uscirà con Android Nougat 7.1ma riceverà sicuramente l’aggiornamento al prossimo Android Oreo 8.0. Per tutti i dettagli delle specifiche e gli approfondimenti in merito non perdetevi il nostro articolo in merito.

 

Articolo precedenteGoogle Voice, un nuovo bug impedisce agli utenti di ricevere gli SMS
Articolo successivoDJI Spark e DJI Mavic: impossibile eludere No Fly Zone e Limititazione altezza