Samsung Galaxy Note 8
Il nuovissimo Samsung Galaxy Note 8 unisce design e prestazioni

Samsung ancora una volta vuole farsi perdonare dai propri utenti per la figuraccia dello scorso anno per la questione batteria del Galaxy Note 7. Per questo motivo, l’azienda coreana ha deciso di offrire a tutti gli utenti che preordineranno il dispositivo, la possibilità di ricevere alcuni omaggi. Il bonus preorder è articolato in due opzioni, la prima una microSD da 256GB e la DeX Station, la seconda una Gear Camera 360°.

Tuttavia Samsung ha deciso di premiare anche tutti gli utenti che lo scorso anno avevano preordinato e acquistato il Galaxy Note 7. Questi utenti infatti, dopo pochi mesi si sono ritrovati con un device bloccato e alla fine è stato necessario il ritiro di tutti i dispositivi presenti in circolazione.

Per premiare la fiducia di questi utenti, Samsung ha deciso di offrire oltre alla DeX Station, anche un anno di Care Customer, il servizio di assistenza dedicato. Grazie a questa copertura sarà possibile eseguire in assistenza tutte le riparazioni necessarie anche in caso di caduta accidentale comprensivo del servizio di recupero e restituzione del terminale ovunque si voglia.

Inoltre, almeno negli Stati Uniti è stato lanciata la possibilità di scambiare il terminale attuale con un Galaxy Note 8. La valutazione del vecchio terminale arriva fino a 425 dollari, pari a circa metà del prezzo del Galaxy Note 8 che si aggira intorno ai 950 dollari.

VIAcnet
Articolo precedenteYotaPhone 3 ufficiale con doppio schermo e 4 GB di RAM: caratteristiche e prezzi
Articolo successivoHonor 8, l’aggiornamento ad Android Oreo non arriverà mai