Huawei Mate 10

Con il prossimo mese di settembre ormai alle porte, sta per ricominciare tutto, con l’estate che va via ed i nuovi percorsi da intraprendere.

Stessa strada sarà quella che percorrerà casa Huawei, portando sul panorama smartphone tante novità. Dopo aver accolto molto bene i due top Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro, ecco che il colosso cinese si prepara infatti a lanciare ufficialmente Huawei Mate 10. 

Il prossimo dispositivo top della gamma Mate, si è già mostrato più volte all’interno di alcuni render che hanno fatto notare abbastanza chiaramente quali saranno i suoi punti di forza.

Il primo video ufficiale introduce la nuova dual-camera Leica

Da qualche ora a questa parte, è spuntato sul web il primo video introduttivo ufficiale proprio riguardo a Huawei Mate 10;

il filmato in questione, com’è possibile osservare, proviene dalla sezione Germany di casa Huawei e mostra brevemente quella che sarà la doppia fotocamera in dotazione a Mate 10, ancora una volta implementata dal noto partner teutonico Leica, colosso nell’ambito della fotografia.

Estremamente simile a quella vista su Mate 9, la doppia fotocamera di Mate 10 arriverà con un sensore RGB da 12 Mpx, al quale andrà ad aggiungersi un sensore monocromatico da ben 20 Mpx, per risultati da paura.

Visti i risultati precedenti, crediamo che Huawei sia stata in grado di migliorare le pecche, anche se minime, mostrare proprio con Mate 9 e Mate 9 Pro.  A rendere lo smartphone un vero top, ci penserà innanzitutto il nuovissimo processore Kirin 970, il quale darà vita ad un display QHD da 6 pollici, spalleggiato da RAM e storage in quantità.

Tutto lascia pensare che stiamo andando incontro a qualcosa di davvero unico, proprio come casa Huawei ci ha abituato a vedere nell’ultimo periodo. Per avere la certezza, basterà attendere fino al prossimo 16 Ottobre, quando Mate 10 sarà finalmente ufficiale.

 

 

VIAPHONEARENA
Articolo precedenteTre la migliore offerta dell’estate è stata prorogata fino al 10 Settembre 2017
Articolo successivoReplyASAP, con questa applicazione sarai obbligato a rispondere al telefono