Un Google Home Mini e un nuovo Chromebook Pixel sono in procinto di essere annunciati da Google, forse presentati insieme al Pixel 2 e Pixel XL 2 al più tardi entro quest’anno. Non ci sono ancora molte informazioni su questo nuovo Chromebook Pixel e sulla nuova versione più piccola di Google Home, ma circolano alcuni rumors su questi dispositivi.

Google Chromebook Pixel

Per quanto riguarda il nuovo Chromebook Pixel, è stato rivelato che potrebbe essere il risultato del progetto Bison, e che potrebbe finire per essere un prodotto di concorrenza a computer portatili come Macbook di Apple e Microsoft Surface Pro. La nota suggerisce anche che il prezzo di lancio di questo dispositivo potrebbe essere di 799$, anche se vale la pena ricordare che non si hanno notizie certe al riguardo.

Google Home Mini

Data la grande popolarità dell’Echo Dot di Amazon, ha senso pensare ad una versione più piccola e più economica di Google Home.
Google Home viene infatti venduto a 129$, quindi una versione più piccola è altamente probabile che venga lanciata sul mercato ad un costo inferiore, proprio come Echo Dot.
Non è dato sapere se Home Mini sarà dotato di tutte le funzionalità del fratello maggiore, ma è difficile crederlo: lanciare sul mercato un prodotto con le stesse funzionalità, ma ad un prezzo minore, non farebbe che abbassare il prezzo di Google Home. Inoltre non è chiaro se la nuova versione mini sarà disponibile o meno in un solo colore e con le stesse opzioni di personalizzazione che caratterizzano le basi swap.

Non ci resta che aspettare l’evento Google in cui verranno annunciate tutte queste novità, ma fonti certe assicurano che ciò avverrà entro la fine del mese di Ottobre. Manca poco, fatevi trovare pronti.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteFacebook, nelle prossime settimane nuove modifiche al controllo di sicurezza
Articolo successivoAndroid 8 Oreo, le 3 maggiori novità introdotte da Google