Moto 360 sport
La famiglia dei Moto 360 si è arricchita con la nuova variante Sport

Dopo parecchio tempo dal rilascio ufficiale di Android Wear 2.0, Lenovo ha finalmente iniziato a muoversi per distribuire la nuova distribuzione del robottino anche per il proprio Moto 360 Sport. Questa pericolare versione dello smartwatch Motorola era stata misteriosamente dimenticata dal produttore in quanto, fino ad oggi, non si sono avute notizie dell’update mentre la versione base era stata regolarmente aggiornata.

La situazione sembra essere cambiata in quanto sulla pagina di supporto ufficiale del terminale, è comparso il changelog delle novità che saranno introdotte con Android Wear 2.0. L’update sarà riconoscibile in quanto aggiornerà il terminale alla versione di sistema NXH20Z.

La novità più rilevante è l’introduzione del Play Store direttamente sul dispositivo che permetterà di renderlo maggiormente indipendente dallo smartphone. Non mancano novità dal punto di vista del Material Design per il miglioramento dell’user experience. Sarà introdotto il supporto completo a Google Assistant e alle nuove funzionalità di risparmio energetico Doze.

L’aggiornamento inizierà il roll out a scaglioni nel corso dei prossimi giorni per tutti i Moto 360 Sport. Non appena l’update sarà prono per il download e l’installazione comparirà una notifica sullo smartwatch. Al fine di installare in sicurezza l’aggiornamento, è consigliato collegare lo smartwatch allo smartphone e avere la batteria caria almeno al 50%.

 

 

FONTELenovo
Articolo precedenteHuawei batte Apple e raggiunge il secondo posto nelle spedizioni di smartphone
Articolo successivoHonor 9, in arrivo l’aggiornamento B130: cosa corregge e come installarlo