Il gestore telefonico, Wind, ha deciso di soddisfare in questo periodo estivo i suoi clienti, in modo da formare un nucleo di utenti fedeli che possano rimanere più a lungo possibile, con la compagnia telefonica.

Salvo eventuali cambiamenti, fino al 10 settembre 2017, i clienti Wind che vogliono un’offerta in abbonamento con due sim, chiamate illimitate e Giga per navigare tranquillamente, possono attivare le offerte Wind Magnum abbinate al primo bracciale fitness del gestore telefonico.

Wind Magnum + Wind FIT Home&Life

L’offerte prese in considerazione sono Wind Magnum 10 Giga, Wind Magnum 20 Giga e Wind Magnum 30 Giga, e salvo eventuali proroghe, sono attivabili fino al 10 settembre 2017. Nel dettaglio le tre offerte includono:

  • Wind Magnum 10 Giga: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G/3G/4G al costo di 14,90 Euro ogni quattro settimane.
  • Wind Magnum 20 Giga: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 20 Giga di traffico dati in velocità 2G/3G/4G al costo di 19,90 Euro ogni quattro settimane.
  • Wind Magnum 30 Giga: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 30 Giga di traffico dati in velocità 2G/3G/4G al costo di 24,90 Euro ogni quattro settimane.

I clienti Wind possono acquistare il primo braccialetto fitness brandizzato Wind FIT Home&Life con rata 0 e nessun anticipo, con l’offerta Wind Magnum 10/20/30 GIGA con Telefono Incluso: durata contrattuale 30 rinnovi, pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente.

Il costo di attivazione è di 5 Euro invece di 50 Euro con offerta attiva 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 45 Euro. Inoltre, l’attivazione di una di queste offerte è legata alla sottoscrizione del servizio di ricarica automatica.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito del gestore telefonico.

Articolo precedenteWind presenta Smart 5 e 7 Gold con 10 Giga a partire da 5 euro
Articolo successivoGoogle Search Lite, la nuova app di ricerca per connessioni lente