Entriamo nel vivo del mese di agosto ed il gestore telefonico Wind non vuole farsi trovare impreparato a discapito della concorrenza.

Dal 16 agosto 2017 ci sarà una nuova campagna promozionale, All Inclusive Gold, dedicata ad un target selezionato di clienti Wind, ai quali verrà inviato un messaggio per esprimere il gradimento dell’offerta. Una volta aver risposto al messaggio, si potrà ottenere un coupon da regalare ad un amico per farlo passare in Wind con la stessa offerta.

Wind All Inclusive Gold

Questa nuova campagna promozionale è valida fino al 10 settembre 2017, e i clienti che rispondono si entro il 31 agosto 2017, al messaggio inerente all’offerta All Inclusive Gold, riceveranno un codice coupon da regalare ad un amico che decide di passare a Wind, effettuando la portabilità del numero.

L’offerta Wind All Inclusive Gold al costo di 7,50 Euro ogni quattro settimane prevede:

  • 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 400 sms verso tutti;
  • 7 Giga di traffico dati.

Il costo di attivazione è pari a 9 Euro (tantum) e una volta superati i Giga di traffico, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps. Se il cliente risponderà al messaggio dovrà inoltrarlo all’amico che, per attivare la promozione, dovrà recarsi presso un negozio Wind e richiedere la portabilità su nuova sim ricaricabile entro il 10 settembre 2017.

Ricordiamo che per poter usufruire dell’offerta, il nuovo cliente Wind dovrà attendere il messaggio di conferma di attivazione.

 

 

Articolo precedenteWind regala All Inclusive Gold 7 Giga con un codice coupon regalato da un amico
Articolo successivoVodafone regala 5 euro se si effettua un acquisto con NFC, ecco come ottenerli