Apple Watch

Non sembra ormai essere più un segreto che casa Apple abbia in programma di lanciare i suoi nuovi iPhone, il prossimo mese di settembre.

Stando a quanto riportato dalle indiscrezioni durante questi mesi, infatti, il mese prescelto sembrerebbe essere proprio il prossimo, così come da qualche anno a questa parte. Si tratterà sicuramente di una presentazione fuori dal comune, dato che l’azienda originaria di Cupertino presenterà, oltre ad iPhone 7s e 7s Plus, una versione celebrativa del dispositivo per i 10 anni di iPhone. 

Apple Watch 3 in arrivo a Settembre?

C’è però un’altra cosa che gli Apple Fans dovrebbero sapere: a quanto pare, quello che sarà il sequel di Apple Watch 2, potrebbe fare la sua prima uscita proprio durante il prossimo mese di settembre.

Apple Watch

Stando infatti ai rapporti stilati dalla CNBC, il nuovo Apple Watch 3 arriverà proprio lo stesso giorno di iPhone 7s, 7s Plus ed iPhone 8. Inoltre una notizia bomba riportata da una fonte molto affidabile nel campo, parlerebbe addirittura di Apple Watch 3 come un dispositivo in grado di ricevere chiamate senza essere accoppiato ad iPhone.

Nel caso in cui tale ipotesi dovesse rivelarsi realtà, si tratterebbe ancora una volta di una mossa vincente da parte di casa Apple, che andrebbe inesorabilmente ad attrarre anche coloro che hanno sempre evitato di acquistare lo smartwatch californiano, per via dell’obbligo di comprare anche un iPhone al fine di godere di tutte le funzioni.

Apple Watch

La fonte non si ferma qui e rincara la dose: Apple Watch 3 potrebbe anche permettere la riproduzione di musica senza alcun collegamento con iPhone o iPod, e sarà inoltre dotato di un modem Intel autonomo.

Una delle grandi incognite resta sempre quella della batteria: con il prossimo Apple Watch 3, riuscirà l’azienda a migliorare l’autonomia? Ai posteri l’ardua sentenza.

Articolo precedenteSchermo rotto? Motorola brevetta il display che si autoripara
Articolo successivoMemorie UFS 3.0 di gran lunga superiori a quelle attuali