ASUS

Asus ha programmato un evento di programmazione per il 17 agosto, durante il quale sarà presentata la nuova serie di smartphone Zenfone 4. In questa serie sono compresi 5 device: Zenfone 4, Zenfone 4 Selfie e Selfie Pro, Zenfone 4 Max ed infine Zenfone 4 Pro.

Zenfone 4 Pro: ecco le specifiche di GFXBench

Proprio quest’ultimo è apparso oggi su GFXBench mostrando alcune specifiche tecniche del device. Lo smartphone di punta della serie zenfone 4, sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 835, e questo viene confermato dalla presenza della GPU Adreno 540 nella scheda tecnica di GFXBench.

Inoltre tra le specifiche tecniche viene menzionato un display da 5.5″ con una definizione Full HD 1920×1080. Sono anche menzionati 5.6 GB di RAM e 52 GB di memoria integrata. Ciò significa che a supporto del processore ci saranno 6 GB di RAM e 64 GB di storage integrato. Non sappiamo con certezza se il dispositivo sarà dotato di un alloggio per la micro SD, che servirà ad espandere la memoria di archiviazioni a disposizione dell’utente.

La scheda tecnica trapelata da GFXBench ci suggerisce che il nuovo zenfone 4 pro sarà dotato di una camera posteriore da 12 Mp. Tuttavia le immagini e le informazioni circolate in rete fino ad oggi hanno mostrato come posteriormente avremo una doppia camera. Anteriormente invece avremo una camera da 8 Mp.

Il sistema operativo pre-installato è Android Nougat 7.1.1. La batteria avrà una capacità di 3600 mAh. Grazie al chip modem Snapdragon LTE X16, lo zenfone 4 Pro sarà compatibile con la connessione LTE 1 Gbps.

La presentazione avverrà tra pochissimi giorni, quindi non dovremo aspettare molto per poter scoprire a pieno tutta la serie zenfone 4.

Quale di questi device vi piace di più? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizmochina
Articolo precedenteMeizu M6 Note arriva il 23 Agosto con novità per fotocamera e processore
Articolo successivoL’applicazione Telefono di Google potrebbe introdurre una action bar