Xiaomi-Mi-Mix-2
Nuovi dettagli sulla nuova generazione di smartphone borderless targata Xiaomi

Xiaomi Mi Mix 2 continua a far parlare di se. La nuova generazione dello smartphone borderless dell’azienda cinese è infatti al centro di nuovi rumors ed indiscrezioni. Si tratta di un dispositivo estremamente atteso, soprattutto perchè raccoglierà l’eredità di uno dei prodotti maggiormente innovativi del 2016. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

L’azienda cinese si prepara a stupire

Stando a fonti vicine all’azienda, Mi Mix 2 sarà equipaggiato con uno schermo da 6 pollici, in grado di occupare il 95% della parte frontale. Dunque una leggera riduzione di diagonale rispetto al predecessore (6.4 pollici per la prima generazione), a fronte dell’ennesimo passo avanti nel concetto di borderless. Sembra dunque che Xiaomi voglia ulteriormente stupire in tal senso.

Il cuore pulsante di Mi Mix 2 sarà ovviamente il SoC Snapdragon 835. A dispetto dei rumors emersi nelle scorse settimane, sembra che questo processore sarà affiancato a ben 8 GB di RAM. Una piattaforma hardware che dovrebbe consentire allo smartphone di giocarsela con tutti i top gamma di questo 2017. L’azienda cinese è evidentemente al lavoro per realizzare un prodotto inattaccabile anche da un punto di vista tecnico.

Per il resto, toccherà attendere la presentazione ufficiale. Xiaomi dovrebbe alzare il sipario sul Mi Mix 2 a inizio settembre, in tempo per potersela vedere sul mercato con l’attesissimo iPhone 8. Staremo a vedere se l’azienda cinese riuscirà a sbalordire nuovamente, così come fatto a dicembre dello scorso anno con la prima generazione.

VIAGizmochina
Articolo precedente[Recensione] AUKEY Webcam, Full HD con Microfono Stereo
Articolo successivoGoogle versa 3 miliardi di dollari ad Apple, il motivo è imbarazzante