passa a windWind dopo la fusione con Tre continua ad offrire a tutti coloro che vorranno unirsi alla sua grande famiglia promozioni sempre nuove e sopratutto convenienti ricche di Giga, minuti ed SMS. Purtroppo a breve scadrà la migliore promozione attuale che è la Wind Smart 7 Star che consente di avere 1000 minuti e 15 GB a soli 7 euro al mese. Andiamo ad analizzare insieme le migliori promozioni attuali per passare a Wind provenendo da Vodafone, Tim ed operatori virtuali.

Wind Smart 7 Star

Disponibile fino al 17 Agosto 2017 consente di avere 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile e 15 Giga da utilizzare per navigare su Internet fuori casa. Il tutto ha un costo di soli 7 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane ed è attivabile dai clienti di TIM, Vodafone, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri operatori virtuali che portano il loro numero in Wind. Sono previsti attivazione 19 euro per l’attivazione, che passa a 9 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. Maggiori dettagli…

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

Disponibile fino al 10 settembre 2017 consente di avere minuti illimitati, 500 sms e 5 Giga di internet anche in 4G. L’offerta è attivabile tramite la pagina ufficiale e ha un canone di 10 euro ogni mese. Una volta esauriti i 5 Giga, il cliente potrà continuare a navigare ad una velocità ridotta a 128kbps. Chi deciderà di attivare la promozione dovrà sostenere un costo di 19 euro (il costo verrà azzerato se si rimarrà in Wind per almeno 24 mesi). Per i residenti nelle zone di Milano, Napoli e Roma, si avrà la possibilità di ricevere la sim se attivata la promo entro le ore 12 direttamente in giornata al costo di 9 euro. Maggiori dettagli…

Wind Smart 10 Limited Edition

Al momento non è prevista una data di scadenza e la promozione può essere attivata dai clienti di TIM, Vodafone, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri operatori virtuali che portano il loro numero in Wind. Permette di avere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale e 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Per attivare Wind Smart 10 Limited Edition è previsto un costo di attivazione pari a 0 euro anziché 10 euro se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata.

 

All Inclusive Unlimited Under 30

La promozione Wind per chi ha meno di 30 anni che mette a disposizione per tutti coloro che vogliono effettuare la portabilità del numero: Minuti Illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GIGA di internet anche in 4G. Il tutto ha un costo di 9 euro e una volta completati i 5 GIGA si potrà comunque navigare sfruttando l’opzione Unlimited ad una velocità massima di 128kbps. Wind All Inclusive Unlimited Under 30 ha un rinnovo ogni 30 giorni piuttosto che 4 settimane e si può utilizzare il traffico dati anche con la navigazione Hotspot e quindi da PC. Maggiori dettagli…

Wind Smart 5 Gold

Disponibile fino al 16 Agosto 2017, Wind Smart 5 Gold permette di avere 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, e 10 GIGA di internet mobile in 4G/LTE, al costo di 5 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane. L’offerta ha un costo di attivazione di 9 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. Per attivare la promo è necessario ricevere un codice coupon tramite SMS che andrà presentato ad un centro Wind autorizzato. Maggiori dettagli…

Articolo precedenteGoogle Camera dei Pixel è ora compatibile con quasi tutti gli smartphone Android
Articolo successivoDJI Mavic Pro in offerta a 773 con un coupon sconto su TomTop