All Inclusive Unlimited Under 30 è la nuova promozione di Wind riservata a tutti coloro che hanno meno di 30 anni che consente di ottenere sulla propria ricaricabile a fronte di un costo ogni 30 giorni di 9 euro Minuti Illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GIGA di internet anche in 4G.

Completati i 5 GIGA si potrà comunque navigare sfruttando l’opzione Unlimited ad una velocità massima di 128kbps (qui tutti i dettagli), in questo modo saranno utilizzabili i servizi come Whatsapp o Facebook Messenger anche una volta terminato il traffico dati. Superata la soglia degli SMS questi verranno conteggiati 15 centesimi a messaggio, invece, per le chiamate non ci sono limiti.

Wind, la migliore promo per gli Under 30

Per attivare la promozione è necessario avere meno di 30 anni e si potrà procedere in un centro Wind autorizzato, logicamente l’offerta è riservata solamente a chi effettua la portabilità o attiva un nuovo numero mantenendo attiva la SIM per almento 2 anni.

Interessante notare come Wind All Inclusive Unlimited Under 30 abbia un rinnovo ogni 30 giorni piuttosto che 4 settimane e sopratutto che con la stessa si potrà utilizzare il traffico dati anche con la navigazione Hotspot e quindi da PC.

Wind All Inclusive Unlimited Under 30 può essere attivata in promozione al costo di 1 euro invece che 15 da tutti i clienti che passano a Wind o che attivano una nuova SIM. In caso non si mantenga attiva la SIM per 2 anni verranno addebitati 14 euro.

Articolo precedenteHTC: nuovo smartphone con Snapdragon 660 e Edge Sense, batterà la concorrenza?
Articolo successivoHMD Global e Zeiss: nuova partnership per le fotocamere Nokia