HTC U11
HTC U11

HTC U11 è uno dei migliori smartphone attualmente sul mercato. Uscito insieme ad altri dispositivi top di gamma la scorsa primavera, questo si è rivelato essere una vera fortuna per l’azienda taiwanese. Contro la grande aspettativa di molti, U11 è sino ad ora un vero successo sul mercato e il trend positivo nei prossimi mesi potrebbe addirittura proseguire a causa del grande lavoro di sviluppo che HTC sta programmando .

Come pronosticato, nei prossimi giorni è arrivo per lo smartphone un nuovo grande aggiornamento che darà finalmente l’accesso ad una funzionalità incredibile: la possibilità di registrare video a 60 fps. Chi è esperto di fotografia sa che questo upgrade porterà ad un miglioramento netto nella qualità dei filmati e renderà l’U11 uno dei device più performanti sotto questo punto di vista.

Non sappiamo ancora se la qualità a 60 fps si adatterà alle riprese in 4K e FULL HD o se sarà adattata solo a quest’ultima tipologia di formato. Ciò che è certo è che chi ha un top di gamma HTC avrà molto da divertirsi con le nuove potenzialità della camera.

L’annuncio dell’aggiornamento è arrivato dal canale USA della società e le sorprese non sono ancora terminate. Nei prossimi mesi l’U11 si potenzierà anche con altri strumenti a partire dal Bluetooth 5.0 e dalla modalità schermo sRGB.

VIApocketnow
Articolo precedenteTim 4 è la nuova offerta in esclusiva che offre 400 sms, 4GB in 4G a 9,90 euro
Articolo successivoWhatsApp: 7 funzionalità che potrebbero semplificarti la vita