wind summer
Wind

Quest’estate volete tanto regalarvi un super top di gamma come il Samsung Galaxy S8 Plus ma non volete spendere in negozio oltre 650 euro? La soluzione migliore in questi casi è affidarsi ai gestori telefonici che, come risaputo, offrono ai loro clienti dei pacchetti con servizi voce ed internet + smartphone molto interessanti.

Vi parliamo, a questo proposito, della nuova promo che Wind ha riservato ai suoi utenti attivi da almeno un anno a partire da domani, 7 Agosto. Per avere accesso alla promo è necessario essere abbonati al piano “All Inclusive”.

Se ottemperate ad entrambi le condizioni, potrete ottenere il Samsung Galaxy S8 Plus ad un prezzo davvero scontato. A fronte di un contributo di attivazione standard di 199 euro, la restante cifra dello smartphone sarebbe poi dilazionata da Wind in 30 rate da 10 euro l’uno, anziché 17 come previsto nelle settimane precedenti. A questa cifra, poi, come al solito va unita la somma da pagare per il proprio piano tariffario.

Si tratta quindi di un sconto sul prezzo di listino pari a circa 200 euro. La promozione è attivabile, secondo quelli che sono i programmi attuali di Wind, sino al prossimo 10 Settembre. Se siete intenzionati ad attivare il piano di pagamento dilazionato sarà necessario fornire al centro assistenza di riferimento una carta di credito certificata.

Articolo precedenteFacebook, una sua app storica è pronta ad andare in pensione
Articolo successivoRoaming Zero UE: l’AGCOM ha concesso la proroga richiesta da Fastweb, Tiscali e Digi Italy