Già qualche tempo fa vi avevamo parlato di RED, un produttore di smartphone che ha deciso di presentarne uno con un display olografico, il RED Hydrogen One. Al momento il device non è ancora acquistabile, ma è disponibile soltanto in pre-ordine.

Il prezzo del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500€, un prezzo che crediamo giustificato dalla presenza del display olografico.

RED Hydrogen One: ecco il video

Ieri è apparso su YouTube il video che vi proponiamo di seguito, nel quale lo youtuber Marquees Brownie ha potuto provare in anteprima il prototipo del dispositivo.

Purtroppo, ma per ovvi motivi, non viene mostrato nel video il display, ne tanto meno il display olografico. Però viene mostrato il device da tutti i lati, dandoci così modo di sapere come sarà costruito.

Nella parte anteriore, oltre al display da 5.7″, abbiamo una camera frontale accompagnata dal flash Led. Sia sopra che sotto al display, vediamo che ci sono tanti forellini. Sicuramente quelli in alto appartengono alla capsula auricolare, mentre quelli in basso si pensa che appartengano allo speaker di sistema, che molto probabilmente funzionerà in modalità stereo assieme ala capsula auricolare.

Nella parte posteriore invece troviamo una doppia camera con doppio flash Led, alloggiata all’interno di una sezione circolare. In basso sono present dei contatti dorati, che crediamo funzioneranno come quelli presenti sulla serie Moto Z di Lenovo.

Una caratteristica particolare è la costruzione dei bordi. Infatti possiamo vedere come la loro forma sia molto “ondeggiante”. Questo per garantire un maggior grip, ed una maggiore comodità nell’impugnare il device.

Come già detto il dispositivo non è ancora ufficiale. Non vediamo l’ora di scoprire il funzionamento di questo schermo olografico!!

Voi cosa ne pensate di questo RED Hydrogen One? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizbot
Articolo precedenteWhatsApp, attenzione alla nuova truffa che attiva abbonamenti indesiderati
Articolo successivoGeekmall.it lancia un’offerta incredibile, lo Xiaomi Redmi Note 4 a soli 179 euro