moto z2 force

Lenovo è già al lavoro su un nuovo smartphone che dovrebbe essere presentato il 25 luglio. Stiamo parlando del Moto Z2 Force, che sembra essere apparso sul noto sito di benchmark Antutu.

Su Antutu lo troviamo sotto il nome di Motorola XT-1789-05, ed ha una scheda tecnica davvero niente male che potrebbe consentire allo smartphone di dare del filo da torcere agli altri top di gamma.

Specifiche tecniche del Moto Z2 Force

Il SoC al quale spetterà il compito di dar vita a questo device è il Qualcomm Snapdragon 835 con architettura Octa-core. Al suo fianco troviamo una GPU Adreno 540. Nella scheda tecnica di Antutu la RAM ammonta a 6 GB con 128 GB di storage interno integrato, ma secondo alcune voci sarà prodotta anche una versione con 4 GB di RAM e 64 G di memoria integrata.

Grazie alle immagini render circolate i rete, possiamo dirvi che la camera posteriore dovrebbe essere composta da due obbiettivi, che secondo Antutu avrebbero una risoluzione di 12 Mp, con sotto il doppio flash Led. Sulla parte anteriore invece troviamo una camera da 5 Mp anch’essa con doppio flash Led.

Passiamo al display. Il pannello utilizzato dovrebbe sfruttare la tecnologia Amoled ed avere una diagonale di 5.5″. Per quanto riguarda la definizione, dovrebbe trattarsi di un display QHD 1440×2560. Ultima informazione trapelata da Antutu riguarda il sistema operativo, che dovrebbe essere Andorid Nougat 7.1.1.

La presentazione dovrebbe avvenire durante un evento di Lenovo Motorola, programmato per il 25 luglio. Non manca molto a questa data e siamo ansiosi di scoprire come sarà questo nuovo Moto Z2 Force.

Restate sintonizzati per ricevere al più presto aggiornamenti.

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteMediaWorld, arriva la promozione “Gigasconti” con smartphone scontati sino al 40%
Articolo successivoSamsung Z4 è ufficialmente in vendita nel mercato africano